Uccisa in modo atroce da una, o forse due persone. E’ stato ritrovato il corpo di Antonella Lettieri, 40 anni, massacrata nella sua abitazione di Cirò Marina. Il cadavere della donna è stato rinvenuto da un parente che, preoccupato dal silenzio della commessa, si è recato presso quella che poi si sarebbe rivelata essere una scena del delitto. Il corpo esanime di Antonella Lettieri, la cui morte risalirebbe allo scorso 8 marzo, riportava numerose ferite, provocate probabilmente da un arma contundente, ed era riverso in una pozza di sangue con ancora il giubbino in dosso. La pista seguita dai carabinieri di Crotone e i Ris di Messina è quella di omicidio passionale: al vaglio degli inquirenti ci sono le posizioni di alcune persone tra cui quella di Salvatore Fuscaldo, 50 anni, vicino della donna e attualmente detenuto proprio perché indiziato di essere l’esecutore materiale dell’assassinio. Fuscaldo, insieme alla moglie e i suoi figli, frequentava spesso la casa di Antonella. Si cerca ancora l’arma del delitto.
Giulia De Rosa
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011