Sono 15 gli studenti del liceo Leonardo Da Vinci impegnati nel corso di Autocad in corso di svolgimento presso l’istituto. Il progetto, ormai agli sgoccioli, vede coinvolto anche Mario Landi, studente della V B, che ha deciso di frequentare questo corso, ritenendolo un mezzo utile per agevolarlo negli studi universitari.
«Ho deciso di seguire il laboratorio Autocad perché sono interessato all’architettura e desidererei frequentare l’università – afferma Mario – Ritengo che questo progetto possa aiutarmi fornendomi delle basi».
Alla fine del laboratorio si terrà un esame del quale Mario non sembra essere affatto preoccupato: «Sono abbastanza tranquillo perché svolgiamo varie esercitazioni con la professoressa e spero che questo percorso che volge al termine possa consentirmi di utilizzare al meglio questi strumenti».
Davide Moliterni, Simone Giordano, Roberto Di Donato, Francesco Pellegrino e Loris Coppola
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011