JUVENTUS – SAMPDORIA
Neto può mantenere la porta inviolata. Torna Chiellini, schieratelo; Ranocchi, meglio se non l’avete acquistato. Pogba non perderà l’ultima occasione per andare in bonus; Soriano può creare qualche problema alla difesa bianconera con i suoi inserimenti. Dybala e Mandzukic consigliatissimi, rischioso puntare su Quagliarella, anche se ha il vizio di segnare contro le ex.
NAPOLI – FROSINONE
Si può fare affidamento su Reina. Hysaj, autore di una grande stagione, va schierato anche quest’ultima giornata, mentre meglio non rischiare difensori ciociari. Hamsik e Allan in gran forma, consigliati; Sammarco ha segnato all’andata, difficile ma non impossibile ripetersi. A Higuain servono 3 gol per eguagliare il record di Nordahl, impossibile non metterlo in campo.
SASSUOLO – INTER
Acerbi, tra i migliori difensori della stagione, va schierato; Murillo affiancato da Juan Jesus sembra meno affidabile. Magnanelli e Duncan, qualità e quantità su cui si può sempre fare affidamento; Kondogbia si è ripreso in questo finale di stagione. Sansone può tornare al gol; Inter senza Icardi per quest’ultima giornata, si può puntare su Eder e Jovetic.
MILAN – ROMA
Difesa del Milan che non avrà vita facile, per la Roma bene Rudiger e Digne. A centrocampo, difficile partita anche per Montolivo che dovrà vedersela con Nainggolan. In attacco, Bacca vorrà aumentare il suo bottino per questa sua prima stagione italiana; Salah ed El Shaarawy sono sempre pericolosi.
GENOA – ATALANTA
Ansaldi e Izzo brillano nella difesa rossoblu; su Masiello si può fare affidamento. Rincon è una sicurezza, Suso e Laxalt possono andare in bonus così come il Papu Gomez dall’altra parte. Pavoletti contro Borriello, sfida tra bomber italiani, entrambi consigliati.
CHIEVO – BOLOGNA
Gamberini difficilmente va sotto la sufficienza, consigliato; Rossettini ha il vizio del gol. Bene Hetemaj e Castro nel Chievo così come Brienza e Giaccherini nel Bologna. Pellissier, nonostante l’età, può sempre far male.
EMPOLI – TORINO
Mario Rui dovrà vedersela contro uno straripante Bruno Peres, meglio il brasiliano del portoghese. Saponara e Zielinski sono gli uomini del centrocampo toscano su cui si può fare affidamento, nel Torino consigliato Benassi. Maccarone vorrà regalare un’ultima gioia ai propri tifosi; Belotti sempre da schierare.
UDINESE – CARPI
Widmer sugli scudi in questa seconda parte di stagione merita di essere schierato; fiducia a Gaglio nel Carpi. Bene Bruno Fernandes e Badu, i migliori del centrocampo friulano; Di Gaudio e Verdi chiamati ad attaccare con costanza. Thereau può trovare il +3 così come Lasagna.
LAZIO – FIORENTINA
Gentiletti sta giocando bene, dategli fiducia, Gonzalo Rodriguez invece non sta brillando. A centrocampo, Cataldi e Candreva, consigliati nella Lazio, mentre per la Fiorentina spazio a Ilicic. Klose in grande spolvero dopo l’arrivo di Inzaghi in panchina, consigliatissimo, attenzione anche all’ex Zarate.
PALERMO – VERONA
Gonzalez, imprescindibile nella difesa del Palermo quest’anno, può essere schierato, stesso discorso per Pisano nel Verona. A centrocampo, Maresca può far bene; Wszolek è una sicurezza. Gilardino e Vazquez cercheranno i gol per la salvezza, mentre Pazzini ha ben poco da salvare in questa stagione.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011