UDINESE – TORINO
Bene ancora Widmer nell’Udinese, mentre dall’altra parte sfruttate il gran periodo di forma di Bruno Peres. Badu delude poche volte; consigliato Benassi; Thereu continua a segnare, schieratelo; sempre consigliato Belotti.
CHIEVO – FIORENTINA
Cacciatore e Gobbi avranno un duro compito nel fermare le ali viola, meglio non rischiarli; Marcos Alonso è stato tra i migliori contro la Juve, potete contare su di lui. Il centrocampo viola può dominare in mezzo al campo, consigliati Borja Valero e Ilicic. In attacco, difficile partita per Floro Flores; Kalinic è tornato al gol contro la Juve, è la volta buona per contare sul suo +3.
JUVENTUS – CARPI
La Juventus non dovrebbe avere troppi problemi contro il Carpi, quindi spazio nelle vostre squadre ai campioni d’Italia, ma attenzione al turnover. Consigliati come sempre i soliti Buffon, Bonucci, Pogba e Morata, che dovrebbe partire titolare. Rischioso schierare giocatori del Carpi.
PALERMO – SAMPDORIA
Viviano in gran forma, consigliato. In difesa, bene per il Palermo Rispoli e Goldaniga, mentre nella Samp non va mai sotto la sufficienza De Silvestri. Quaison gioca dietro le punte, può andare in bonus; Soriano e Correa possono bucare la difesa del Palermo. Gilardino continua a timbrare il cartellino, consigliato; Quagliarella può tornare al gol.
EMPOLI – BOLOGNA
Cosic, ancora titolare al posto di Tonelli, non sta facendo male; si può puntare sull’esperienza di Gastaldello. A centrocampo, Saponara chiamato a svegliarsi, può essere il momento buono per tornare anche al gol; Brienza si è guadagnato una maglia da titolare dopo la buona prestazione contro il Genoa, consigliato. Pucciarelli e Floccari possono entrambi trovare il gol, schierateli.
MILAN – FROSINONE
Donnarumma, tra i pochi a salvarsi in questo brutto Milan, consigliato. La difesa ciociara continua a non brillare, meglio tenere in panchina i giocatori gialloblu. Honda giocherà dietro le punte, può trovare il bonus, stesso discorso per Kragl del Frosinone. Bacca e Balotelli possono andare a segno, più difficile per Ciofani e Dionisi.
SASSUOLO – VERONA
Consigli non dovrebbe avere problemi a mantenere la porta inviolata. Acerbi e Cannavaro, consigliati, mentre meglio non fare affidamento sui difensori veronesi. Magnanelli e Duncan sono una sicurezza; Wszolek delude poche volte. Trotta ha trovato il primo gol in A e una maglia da titolare, è il momento di schierarlo.
LAZIO – INTER
Gentiletti e Bisevac meglio lasciarli in panchina, mentre Miranda va sempre schierato. A centrocampo, spazio a Lulic e Candreva nella Lazio, bene Medel e Brozovic per l’Inter. Klose può dare fastidio anche a un difensore esperto come Miranda; Icardi sempre pericoloso, consigliato anche Jovetic, andato a segno la scorsa giornata.
GENOA – ROMA
Sta giocando bene nelle ultime partite De Maio, si può rischiare anche contro la Roma; per i giallorossi, consigliato come sempre, Manolas. A centrocampo, RIncon va poche volte sotto la sufficienza, stesso discorso per l’ex Perotti. In attacco, un pensierino su Pavoletti si può fare; Salah ed El Shaarawy possono fare male ai rossoblu.
NAPOLI – ATALANTA
Reina non dovrebbe subire gol. Hysaj è una sicurezza, bene anche Albiol. Hamsik, dopo la brutta partita contro la Roma, avrà voglia di riscatto, consigliato; D’Alessandro e Diamanti saranno il problema principale per la difesa napoletana. Higuain scalpita per tornare a segnare; Borriello in gran forma, consigliato.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011