Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

FantaConsigli Serie A Giornata 36

30/04/2016

UDINESE – TORINO

Bene ancora Widmer nell’Udinese, mentre dall’altra parte sfruttate il gran periodo di forma di Bruno Peres. Badu delude poche volte; consigliato Benassi; Thereu continua a segnare, schieratelo; sempre consigliato Belotti.

CHIEVO – FIORENTINA

Cacciatore e Gobbi avranno un duro compito nel fermare le ali viola, meglio non rischiarli; Marcos Alonso è stato tra i migliori contro la Juve, potete contare su di lui. Il centrocampo viola può dominare in mezzo al campo, consigliati Borja Valero e Ilicic. In attacco, difficile partita per Floro Flores; Kalinic è tornato al gol contro la Juve, è la volta buona per contare sul suo +3.

JUVENTUS – CARPI

La Juventus non dovrebbe avere troppi problemi contro il Carpi, quindi spazio nelle vostre squadre ai campioni d’Italia, ma attenzione al turnover. Consigliati come sempre i soliti Buffon, Bonucci, Pogba e Morata, che dovrebbe partire titolare. Rischioso schierare giocatori del Carpi.

PALERMO – SAMPDORIA

Viviano in gran forma, consigliato. In difesa, bene per il Palermo Rispoli e Goldaniga, mentre nella Samp non va mai sotto la sufficienza De Silvestri. Quaison gioca dietro le punte, può andare in bonus; Soriano e Correa possono bucare la difesa del Palermo. Gilardino continua a timbrare il cartellino, consigliato; Quagliarella può tornare al gol.

EMPOLI – BOLOGNA

Cosic, ancora titolare al posto di Tonelli, non sta facendo male; si può puntare sull’esperienza di Gastaldello. A centrocampo, Saponara chiamato a svegliarsi, può essere il momento buono per tornare anche al gol; Brienza si è guadagnato una maglia da titolare dopo la buona prestazione contro il Genoa, consigliato. Pucciarelli e Floccari possono entrambi trovare il gol, schierateli.

MILAN – FROSINONE

Donnarumma, tra i pochi a salvarsi in questo brutto Milan, consigliato. La difesa ciociara continua a non brillare, meglio tenere in panchina i giocatori gialloblu. Honda giocherà dietro le punte, può trovare il bonus, stesso discorso per Kragl del Frosinone. Bacca e Balotelli possono andare a segno, più difficile per Ciofani e Dionisi.

SASSUOLO – VERONA

Consigli non dovrebbe avere problemi a mantenere la porta inviolata. Acerbi e Cannavaro, consigliati, mentre meglio non fare affidamento sui difensori veronesi. Magnanelli e Duncan sono una sicurezza; Wszolek delude poche volte. Trotta ha trovato il primo gol in A e una maglia da titolare, è il momento di schierarlo.

LAZIO – INTER

Gentiletti e Bisevac meglio lasciarli in panchina, mentre Miranda va sempre schierato. A centrocampo, spazio a Lulic e Candreva nella Lazio, bene Medel e Brozovic per l’Inter. Klose può dare fastidio anche a un difensore esperto come Miranda; Icardi sempre pericoloso, consigliato anche Jovetic, andato a segno la scorsa giornata.

GENOA – ROMA

Sta giocando bene nelle ultime partite De Maio, si può rischiare anche contro la Roma; per i giallorossi, consigliato come sempre, Manolas. A centrocampo, RIncon va poche volte sotto la sufficienza, stesso discorso per l’ex Perotti. In attacco, un pensierino su Pavoletti si può fare; Salah ed El Shaarawy possono fare male ai rossoblu.

NAPOLI – ATALANTA

Reina non dovrebbe subire gol. Hysaj è una sicurezza, bene anche Albiol. Hamsik, dopo la brutta partita contro la Roma, avrà voglia di riscatto, consigliato; D’Alessandro e Diamanti saranno il problema principale per la difesa napoletana. Higuain scalpita per tornare a segnare; Borriello in gran forma, consigliato.

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

A settembre si apre il set del film “Ho visto un sogno”, il nuovo dramma psicologico di Carlo Della Volpe

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
A settembre con un nuovo film. Carlo Della Volpe, videomaker e regista napoletano, torna dietro la macchina da presa con “Ho visto un...

Blowhammer si reinventa: un nuovo capitolo di indipendenza e individualità nel mondo dello streetwear

Blowhammer inaugura la sua nuova era e presenta il suo rebranding che, partendo dalle sue radici, non rinuncia a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo portando...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante