INTER – UDINESE
L’Inter subisce poco, specialmente in casa, Handanovic consigliato. Su Miranda si può sempre fare affidamento; Widmer in uno splendido periodo di forma. Sempre consigliato Perisic, bene anche Kondogbia; l’ex Kuzmanovic può essere rischiato. Partita perfetta per Icardi, meno per Zapata.
FROSINONE – PALERMO
Nello scontro salvezza daranno sicuramente il proprio contributo Rosi e Blanchard; difesa del Palermo pessima, se proprio non si hanno alternative si può rischiare Lazaar. A centrocampo, bene Sammarco e Kragl per quanto riguarda il Frosinone, mentre nel Palermo spazio a Hiljemark e Jajalo. In attacco, consigliati Ciofani e Vazquez, entrambi a segno la scorsa giornata.
TORINO – SASSUOLO
Continua il buon periodo per Bruno Peres, consigliato insieme al compagno di reparto Moretti; Cannavaro e Acerbi possono essere rischiati. A centrocampo, spazio a Benassi e Acquah nel Torino, mentre per il Sassuolo bene il solito Magnanelli. In attacco, Belotti continua a segnare, schieratelo; tanti dubbi nel tridente neroverde, unica certezza resta Sansone.
SAMPDORIA – LAZIO
Dopo i disastri di Ranocchia, spazio a Silvestre nella difesa doriana, consigliato insieme al solito De Silvestri; bene Hoedt e Basta nella Lazio. A centrocampo, Soriano e Correa, due giocatori ben predisposti alla fase offensiva, possono andare in bonus; Biglia sta facendo grandi cose con Inzaghi in panchina, Candreva torna dopo il riposo nel turno infrasettimanale. Quagliarella può tornare a segnare; Keita si è guadagnato la maglia da titola offrendo sempre buone prestazioni, consigliato.
ATALANTA – CHIEVO
Sportiello può mantenere la porta inviolata. In difesa, Masiello e Paletta, consigliati per l’Atalanta, dall’altra parte si può sempre fare affidamento su Gamberini. Gomez può fare male alla difesa clivense, stesso discorso per Birsa. In attacco, splendido periodo per Borriello, consigliato.
BOLOGNA – GENOA
Contro il Genoa torna titolare Masina, consigliato; De Maio e Ansaldi sono stati i migliori in campo della scorsa giornata per il Genoa, schierateli. A centrocampo, squalificato Diawara, trova spazio dal primo minuto Donsah, Giaccherini non ha brillato la scorsa, ma gli si può dare un’altra possibilità; bene Laxalt e Rigoni. In attacco, Floccari meglio tenerlo in panchina, mentre consigliato Pavoletti.
FIORENTINA – JUVENTUS
Difesa della Fiorentina che non avrà vita facile, Rodriguez si può schierare se amate rischiare; Bonucci è una garanzia. Con le punte che non brillano, ad offendere sono chiamati Ilicic e Bernardeschi; Pogba nelle ultime giornate va fisso in bonus. Kalinic schieratelo solo se amate il brivido, ma potreste rimanere delusi; Dybala è tornato e ha fatto subito doppietta, da schierare.
ROMA – NAPOLI
Nella partita di andata, Manolas e Rudiger furono un muro insuperabile per l’attacco partenopeo; Gohulam sottotono nelle ultime gare, mentre Hysaj fa sempre bene. A centrocampo, Pjanic non brilla, meglio puntare su Nainggolan; nel Napoli buon periodo per Allan. In attacco, Salah potrebbe avere la meglio su Gohulam; il ritorno di Higuain, da schierare.
VERONA – MILAN
Nella difesa del Verona si salva solo Pisano; nel Milan bene Romagnoli e Abate. A centrocampo, Marrone parte titolare, consigliato; Bonaventura un po’ appannato nell’ultima gara, ma contro il Verona può andare in bonus. Pazzini per il gol dell’ex; Menez potrebbe partire titolare a fianco Bacca, occasione per metterlo in campo.
CARPI – EMPOLI
Belec sta facendo sempre bene, consigliato. Difesa del Carpi sempre più coriacea, consigliati Gagliolo e Letizia; nell’Empoli ancora problemi per Tonelli, meglio puntare su Costa o Mario Rui. A centrocampo, brillano Di Gaudio e Lollo per il Carpi, mentre dall’altra parte bene i soliti Zielinski e Saponara. In attacco, consigliati Mbakogu e Maccarone.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011