NAPOLI – BOLOGNA
Ghoulam non ha giocato contro l’Inter, il riposo può avergli giovato, stesso discorso per Masina. Donadoni all’andata seppe bloccare Jorginho e Hamsik, meglio puntare su Allan; Diawara delude poche volte, Giaccherini è il giocatore offensivo più pericoloso dei rossoblu. Mertens dal primo minuto, dategli una chance.
SASSUOLO – SAMPDORIA
Acerbi, sempre consigliato, bene anche Vrsaljko; De Silvestri è una garanzia, bene anche Dodò. A centrocampo consigliati Magnanelli e Duncan per il Sassuolo, Fernando per la Samp. Torna Sansone dal primo minuto, da schierare; Quagliarella può trovare il gol.
ROMA – TORINO
Rischioso Zukanovic da terzino contro i veloci esterni del Toro; Zappacosta dovrebbe prendere il posto di Bruno Peres, potete schierarlo. Perotti, se lo avete, dovrebbe essere fisso tra i vostri titolari; si può rischiare Baselli. El Shaarawy torna dal primo minuto, schieratelo; il gallo Belotti può sempre andare a segno.
UDINESE – FIORENTINA
Consigliati Heurtaux e Widmer, per l’Udinese, Gonzalo Rodriguez e Marcos Alonso, nella Fiorentina. Hallfredsson può trovare il bonus così come Borja Valero, attenzione a schierare Ilicic che potrebbe non giocare. Thereau in forma può essere schierato; Zarate parte dal primo minuto, consigliato.
CHIEVO – FROSINONE
Bene Gobbi e Cesar, mentre Gamberini non è al meglio; nel Frosinone torna Blanchard che ha il vizietto del gol. A centrocampo, Birsa, Castro e Hetemaj con i loro inserimenti possono fare male alla difesa ciociara; Frara ha segnato la scorsa, anche Paganini si è messo ben in mostra. Inglese può trovare il +3, lo stesso vale per Ciofani.
EMPOLI – VERONA
Nell’Empoli consigliati Mario Rui e Bittante, mentre nella difesa veronese bene il solito Pisano. A centrocampo torna Zielinski, da schierare insieme a Paredes; Wszolek poche volte va sotto la sufficienza. Maccarone può tornare a segnare, magari anche Toni.
GENOA – INTER
Partita difficile per la retroguardia genoana, un rischio anche De Maio, solidissimo invece il duo interista, Miranda e Murillo. Dopo il turno di riposo, Suso dovrebbe tornare titolare, potete schierarlo; nell’Inter bene i due croati, Perisic e Brozovic. Pavoletti ha segnato la scorsa, difficile però possa ripetersi contro l’Inter, Icardi invece continua a timbrare il cartellino con continuità, consigliato.
JUVENTUS – LAZIO
Nella Juve bene come sempre Bonucci e Barzagli; nonostante la cura Inzaghi, rischioso puntare sui difensori laziali. Dopo l’infortunio di Marchisio, spazio a Hernanes, può far male alla sua ex squadra, consigliato come al solito Pogba; Candreva, tornato a segnare, può essere schierato. Dybala può tornare al gol; Klose è in un buon periodo di forma, consigliato.
PALERMO – ATALANTA
Palermo, peggiore difesa del campionato, il consiglio è quello di non schierare membri della retroguardia rosanero; nell’Atalanta bene Paletta e Dramè. Anche nel centrocampo rosanero in pochi si salvano, si può rischiare Hiljemark; Gomez e Diamanti possono andare in bonus. In attacco, consigliati Vazquez e Gilardino; Borriello, dopo la doppietta alla Roma, merita di essere schierato.
MILAN – CARPI
Donnarumma non dovrebbe avere problemi a mantenere la porta inviolata. In difesa, consigliati Romagnoli e Antonelli; Letizia poche volte va sotto la sufficienza. A centrocampo, bene il solito Bonaventura; Lollo, a segno la scorsa giornata, può essere rischiato. Bacca è tornato al gol, consigliato, ma anche Balotelli sta facendo bene.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011