BOLOGNA – TORINO
Consigliati Rossettini, nel Bologna, e Bruno Peres, nel Torino, entrambi a segno la scorsa giornata. Diawara è una garanzia, anche Benassi e Vives portano quasi sempre la sufficienza a casa. Floccari poco incisivo, Giaccherini potrebbe tornare al gol, mentre Rizzo ha fatto bene con la Roma. Belotti può andare a segno.
CARPI – GENOA
Carpi che in casa subisce poco e buon periodo per Belec, consigliato. Zaccardo e Letizia avranno dei brutti clienti sulle fasce; De Maio e Ansaldi si possono schierare. A centrocampo, consigliati Lollo e Di Gaudio nel Carpi, mentre nel Genoa bene Rincon e Dzemaili. Mbakogu ha segnato poco ma ha comunque a media del 6; Pavoletti può tornare al gol.
INTER – NAPOLI
Contro il Napoli bene l’esperienza di Miranda, meno l’esuberanza di Murillo; Hysaj è sempre autore di buone prestazioni. Perisic, con i suoi gol e assist, è sempre più decisivo; Hamsik è stato perfetto la scorsa giornata, da schierare. Icardi ha raggiunto quota 50 reti con la maglia nerazzurra, può andare per le 51; Gabbiadini non ha fatto rimpiangere il pipita, consigliato.
ATALANTA – ROMA
Partita difficile per la retroguardia bergamasca, rischioso puntare su Paletta e soci, mentra nella Roma, al solito, bene Manolas e Digne. Il Papu Gomez segnò nella gara di andata, può ripetersi; impossibile non consigliare Perotti, bene anche Nainggolan. Non la migliore gara per puntare su Pinilla; Salah può andare a segno anche stavolta.
FIORENTINA – SASSUOLO
Fiorentina in pessimo periodo, a salvarsi sono sempre in pochi, Sassuolo che contro le grandi si esalta, Acerbi, tra i migliori difensori del campionato, consigliato. Ai viola servirà la fantasia di Borja Valero per sbloccarla; Duncan porta quasi sempre la sufficienza a casa. Kalinic sta giocando davvero male, consigliato a chi ama il brivido.
JUVENTUS – PALERMO
Quasi inutile anche scrivere di schierare Buffon. Alex Sandro e Lichsteiner possono spingere sulle fasce, consigliati, mentre meglio tenere in panchina i difensori palermitani. A centrocampo, spazio a Marchisio e Pogba; per i rosanero stesso discorso di prima. Potrebbe rivedersi Dybala in attacco, Mandzukic invece c’è sicuro e anche la scorsa ha segnato, quindi schieratelo; Gilardino e Vazquez sono gli unici giocatori a salvarsi nel Palermo, ma anche qui molto rischioso puntare su di loro.
UDINESE – CHIEVO
L’attacco del Chievo non sta brillando, la porta di Karnezis può restare inviolata. In forma i due esterni friulani, Armero e Widmer; bene Cesar e Gamberini nel Chievo. Torna Bruno Fernandes dopo aver scontato la squalifica, consigliato insieme al compagno di reparto Badu; Birsa può andare in bonus sfruttando qualche palla da fermo. Thereau potrebbe siglare il gol dell’ex, consigliato anche Zapata; Ballottaggio tra Inglese, Floro Flores e Pellissier, attenzione a chi schierare.
VERONA – FROSINONE
Nel Verona trova ancora spazio Samir, consigliato, insieme al solito Pisano; bene Pavlovic e Rosi nel Frosinone. Ionita e Wszolek possono creare seri problemi alla difesa ciociara con i loro inserimenti; Kragl e Tonev affiancano Ciofani in attacco, possono andare in bonus. In attacco, consigliati Rebic e Ciofani.
LAZIO – EMPOLI
Marchetti non ha subito gol nell’ultima partita, può ripetersi. Buona partita anche di Gentiletti la scorsa, consigliato; Tonelli potrebbe andare in difficoltà contro Klose. A centrocampo, bene Biglia e Candreva per la Lazio, Paredes e Saponara nell’Empoli. In attacco, grande periodo di forma per Klose e Keita; Pucciarelli è un rischio che si può correre.
SAMPDORIA – MILAN
Su De Silvestri si può sempre fare affidamento; mister Brocchi vuole far affidamento su De Sciglio, provatelo anche voi. A centrocampo, bene Fernando e Soriano nella Samp, per il Milan invece si può puntare su Bertolacci e Bonaventura. Cassano potrebbe partire da titolare e fare male alla sua ex; Balotelli consigliato dopo la bella prestazione contro la Juve, Bacca può tornare a segnare.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011