FROSINONE – INTER
Handanovic può mantenere la porta inviolata. Con Miranda squalificato potete dare fiducia a Murillo, mentre nel Frosinone bene Blanchard che si esalta contro le grandi. A centrocampo, partita dura per Gucher e Frara; consigliati Brozovic e Medel. Squalificato Dionisi, si può rischiare Ciofani; Icardi sempre consigliato.
CHIEVO – CARPI
Consigliato ancora Cacciatore dopo il gol di settimana scorsa, stesso discorso per Gagliolo del Carpi. A centrocampo, consigliati Birsa e Rigoni da una parte, Cofie e Di Gaudio dall’altra. I due attacchi delle squadre non brillano, ma questa volta si possono rischiare Inglese e Mbakogu.
SASSUOLO – GENOA
Torna Cannavaro al fianco di Acerbi nella difesa del Sassuolo, consigliati entrambi; nel Genoa bene Ansaldi. A centrocampo, Magnanelli difficilmente va sotto la sufficienza; dopo la tripletta di settimana scorsa impossibile non schierare Suso. In attacco, in forma Sansone e Defrel, potete schierarli; Pavoletti sembra non essersi ripreso al 100% dall’infortunio.
MILAN – JUVENTUS
Impossibile non consigliare Buffon, neanche contro il Milan. La difesa rossonera avrà una brutta gatta da pelare, rischioso ma si può puntare su Romagnoli, dall’altra parte consigliati Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo, Kucka può fare bene; impossibile lasciare in panchina Pogba. In attacco, possibile risveglio per Bacca; Dybala dovrebbe restare ancora fuori, consigliato Morata.
EMPOLI – FIORENTINA
Skorupski ha giocato molto bene contro la Juve, può ripetersi. Mario Rui e Laurini dovranno stare attenti agli esterni alti dei viola; bene Rodriguez e Astori. Saponara è il giocatore fondamentale dell’Empoli, consigliato insieme a Zielinski; Ilicic può sempre andare in bonus. Difficile ma non impossibile per Maccarone tornare al gol; Kalinic in periodo davvero nero.
NAPOLI – VERONA
La prima da titolare in serie A per Gabriel è stata una partita di luci e ombre, ma gli si può dare un’altra possibilità. Hysaj è tra i pochi ad essersi salvato nella brutta sconfitta di Udine, consigliato; bene il solito Pisano. Stesso discorso di Hysaj per Allan, Hamsik cercherà di rifarsi; Wszolek può creare qualche difficoltà alla difesa partenopea. È il momento di schierare Gabbiadini.
SAMPDORIA – UDINESE
Sarà una bella sfida tra gli esterni delle due squadre, De Silvestri e Dodò, da una parte, Widmer e Armero, dall’altra. A centrocampo, bene Soriano e Alvarez nella Samp; Badu potrebbe non farcela, attenzione a schierarlo. Quagliarella esulta poche volte perché segna quasi sempre alle ex; Thereau consigliato.
TORINO – ATALANTA
Il capitano Glik e Bruno Peres consigliati nella difesa del Toro, mentre per l’Atalanta bene Paletta. A centrocampo, spazio a Benassi e Vives, che fanno sempre bene; Diamanti in dubbio, bene come sempre Papu Gomez. Belotti è in forma, schieratelo; Pinilla potrebbe fare un gol anche senza la rovesciata.
PALERMO – LAZIO
La cura Inzaghi potrebbe funzionare, Marchetti si può schierare. Si possono rischiare Gonzalez e Lazaar. Quaison gioca nel tridente d’attacco, può andare in bonus; con il cambio dell’allenatore si possono provare i giocatori laziali che finora hanno deluso, quindi spazio a Candreva, Anderson e Parolo. In attacco, bene il solito Gilardino.
ROMA – BOLOGNA
Szczesny può mantenere la porta inviolata. Nella difesa della Roma consigliato come sempre Manolas e anche Digne. A centrocampo, impossibile non schierare Perotti, bene anche Florenzi che è andato a segno nel derby; nel Bologna, Donsah poche volte va sotto alla sufficienza, si può rischiare. In attacco, spazio a El Shaarawy, attenzione invece a schierare Dzeko che potrebbe partire in panchina.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011