Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

FantaConsigli Serie A Giornata 32

09/04/2016

FROSINONE – INTER

Handanovic può mantenere la porta inviolata. Con Miranda squalificato potete dare fiducia a Murillo, mentre nel Frosinone bene Blanchard che si esalta contro le grandi. A centrocampo, partita dura per Gucher e Frara; consigliati Brozovic e Medel. Squalificato Dionisi, si può rischiare Ciofani; Icardi sempre consigliato.

CHIEVO – CARPI

Consigliato ancora Cacciatore dopo il gol di settimana scorsa, stesso discorso per Gagliolo del Carpi. A centrocampo, consigliati Birsa e Rigoni da una parte, Cofie e Di Gaudio dall’altra. I due attacchi delle squadre non brillano, ma questa volta si possono rischiare Inglese e Mbakogu.

SASSUOLO – GENOA

Torna Cannavaro al fianco di Acerbi nella difesa del Sassuolo, consigliati entrambi; nel Genoa bene Ansaldi. A centrocampo, Magnanelli difficilmente va sotto la sufficienza; dopo la tripletta di settimana scorsa impossibile non schierare Suso. In attacco, in forma Sansone e Defrel, potete schierarli; Pavoletti sembra non essersi ripreso al 100% dall’infortunio.

MILAN – JUVENTUS

Impossibile non consigliare Buffon, neanche contro il Milan. La difesa rossonera avrà una brutta gatta da pelare, rischioso ma si può puntare su Romagnoli, dall’altra parte consigliati Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo, Kucka può fare bene; impossibile lasciare in panchina Pogba. In attacco, possibile risveglio per Bacca; Dybala dovrebbe restare ancora fuori, consigliato Morata.

EMPOLI – FIORENTINA

Skorupski ha giocato molto bene contro la Juve, può ripetersi. Mario Rui e Laurini dovranno stare attenti agli esterni alti dei viola; bene Rodriguez e Astori. Saponara è il giocatore fondamentale dell’Empoli, consigliato insieme a Zielinski; Ilicic può sempre andare in bonus. Difficile ma non impossibile per Maccarone tornare al gol; Kalinic in periodo davvero nero.

NAPOLI – VERONA

La prima da titolare in serie A per Gabriel è stata una partita di luci e ombre, ma gli si può dare un’altra possibilità. Hysaj è tra i pochi ad essersi salvato nella brutta sconfitta di Udine, consigliato; bene il solito Pisano. Stesso discorso di Hysaj per Allan, Hamsik cercherà di rifarsi; Wszolek può creare qualche difficoltà alla difesa partenopea. È il momento di schierare Gabbiadini.

SAMPDORIA – UDINESE

Sarà una bella sfida tra gli esterni delle due squadre, De Silvestri e Dodò, da una parte, Widmer e Armero, dall’altra. A centrocampo, bene Soriano e Alvarez nella Samp; Badu potrebbe non farcela, attenzione a schierarlo. Quagliarella esulta poche volte perché segna quasi sempre alle ex; Thereau consigliato.

TORINO – ATALANTA

Il capitano Glik e Bruno Peres consigliati nella difesa del Toro, mentre per l’Atalanta bene Paletta. A centrocampo, spazio a Benassi e Vives, che fanno sempre bene; Diamanti in dubbio, bene come sempre Papu Gomez. Belotti è in forma, schieratelo; Pinilla potrebbe fare un gol anche senza la rovesciata.

PALERMO – LAZIO

La cura Inzaghi potrebbe funzionare, Marchetti si può schierare. Si possono rischiare Gonzalez e Lazaar. Quaison gioca nel tridente d’attacco, può andare in bonus; con il cambio dell’allenatore si possono provare i giocatori laziali che finora hanno deluso, quindi spazio a Candreva, Anderson e Parolo. In attacco, bene il solito Gilardino.

ROMA – BOLOGNA

Szczesny può mantenere la porta inviolata. Nella difesa della Roma consigliato come sempre Manolas e anche Digne. A centrocampo, impossibile non schierare Perotti, bene anche Florenzi che è andato a segno nel derby; nel Bologna, Donsah poche volte va sotto alla sufficienza, si può rischiare. In attacco, spazio a El Shaarawy, attenzione invece a schierare Dzeko che potrebbe partire in panchina.

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

A settembre si apre il set del film “Ho visto un sogno”, il nuovo dramma psicologico di Carlo Della Volpe

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
A settembre con un nuovo film. Carlo Della Volpe, videomaker e regista napoletano, torna dietro la macchina da presa con “Ho visto un...

Blowhammer si reinventa: un nuovo capitolo di indipendenza e individualità nel mondo dello streetwear

Blowhammer inaugura la sua nuova era e presenta il suo rebranding che, partendo dalle sue radici, non rinuncia a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo portando...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante