CARPI – SASSUOLO
Bene sulle fasce Peluso e Vrsaljko. Continua il buon periodo di Bianco, consigliato anche Di Gaudio; Ancora assente Missiroli nel Sassuolo, Magnanelli può andare. In attacco, nonostante non sia titolare, spazio a Lasagna; Torna Berardi, potete schierarlo.
JUVENTUS – EMPOLI
Il Buffon dei record va sempre schierato. Torna arruolabile Chiellini, consigliati anche Evra e Lichsteiner. A centrocampo spazio a Pogba e Sturaro, mentre nell’Empoli si possono rischiare i soliti Zielinski e Saponara. Tra Morata e Mandzukic meglio lo spagnolo; partita difficile per Maccarone e Pucciarelli.
UDINESE – NAPOLI
Attenzione a schierare Reina, potrebbe non giocare. Compito duro per i difensori friulani questa giornata, nel Napoli bene i soliti Hysaj e Ghoulam. A centrocampo, Bruno Fernandes può essere schierato; Allan, ex di giornata, chissà se non torni anche a segnare. Zapata potrebbe fare un brutto scherzetto alla sua squadra; Higuain, che ha brillato anche in nazionale, va per il record di gol segnati della serie A.
ATALANTA – MILAN
Consigliati Abate e Romagnoli. Nell’Atalanta, potrebbero essere di nuovo decisivi Diamanti e Gomez, mentre nel Milan si può puntare su Bertolacci e Bonaventura. In attacco, Pinilla non al meglio; Luiz Adriano, sembra tornato in forma dopo l’infortunio, schieratelo.
CHIEVO – PALERMO
Una partita da under in schedina, consigliato Bizzarri. In difesa, bene Cesar e Cacciatore, mentre nel Palermo si salvano Gonzalez e Lazaar. Spazio a Castro e Birsa del centrocampo clivense, stesso discorso per Hiljemark e Chochev tra i rosanero. In attacco, Meggiorini da una parte, Gilardino dall’altra.
FIORENTINA – SAMPDORIA
Meglio Tatarusanu che Viviano. Bene il solito Rodriguez e Astori; De Silvestri, il migliore nella difesa doriana, va schierato. A centrocampo, consigliati Badelj e Borja Valero per i viola, Soriano e Fernando per la Samp. In attacco, Babacar, dovrebbe partire titolare, dategli fiducia; potete fidarvi di Quagliarella.
GENOA – FROSINONE
Perin può mantenere la porta inviolata. In difesa, consigliato Izzo nel Genoa; Blanchard si può sempre rischiare. A centrocampo, bene Rincon e Laxalt; Sammarco porta quasi sempre la sufficienza a casa. In attacco spazio a Pavoletti; Dionisi o Ciofani? A voi la scelta.
LAZIO – ROMA
Partita difficile per la difesa laziale, mentre nella Roma si possono azzardare Manolas e Digne. A centrocampo, consigliati Biglia e Parolo; impossibile fare a meno di Perotti. In attacco, Klose può decidere il derby; consigliati i due egiziani, El Shaarawy e Salah.
INTER – TORINO
Il Torino non dovrebbe creare troppi problemi a Handanovic, consigliato. Miranda, tra i migliori centrali del campionato, da schierare; Bruno Peres e Zappacosta avranno il difficile compito di contenere Ljajic e Perisic. Nell’Inter brillano i due croati, Brozovic e Perisic, mentre per il Torino, consigliat Benassi. In attacco, Icardi torna dopo l’infortunio, schieratelo; Belotti può creare qualche problema alla difesa nerazzurra.
BOLOGNA – VERONA
Mirante può mantenere la porta inviolata, consigliato. In difesa, bene Rossettini, Zuniga dovrebbe partire titolare, occasione per schierarlo; nella disastrosa difesa veronese si possono rischiare Moras e Pisano. A centrocampo, spazio a Donsah e Giaccherini nel Bologna, mentre nel Verona bene Ionita. In attacco, Floccari può tornare a segnare; Toni non sta brillando.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011