Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

FantaConsigli Serie A Giornata 30

19/03/2016

EMPOLI – PALERMO

L’Empoli non dovrebbe avere problemi contro il Palermo, Skorupski consigliato. Ritorna Tonelli dalla squalifica, avrà voglia di fare bene, consigliato anche Laurini, a segno nella scorsa partita; nel Palermo, bene Gonzalez e Pezzella. Saponara può far male alla difesa del Palermo; Quaison può essere schierato. Maccarone può tornare al gol, stesso discorso per Vazquez.

ROMA – INTER

In difesa, consigliato al solito Manolas per i giallorossi, mentre nell’Inter meglio non rischiare D’Ambrosio e Nagatomo. Pjanic può subire la fisicità del centrocampo nerazzurro, sempre consigliato Perotti, jolly di Spalletti; Kondogbia sta facendo bene, Brozovic può creare problemi con i suoi inserimenti. Dzeko dovrà vedersela con un osso duro come Miranda; Ljajic sarà motivato a fare bene contro la sue ex squadra.

ATALANTA – BOLOGNA

La difesa del Bologna sta subendo poco nelle ultime gare, Mirante consigliato. Sconsigliati Dramé e Conti nell’Atalanta; nel Bologna bene Masina e Gastaldello. Consigliati De Roon e il solito Gomez per l’Atalanta, mentre nel Bologna spazio a Donsah e Giaccherini. In attacco, Pinilla vorrà regalare una gioia ai propri tifosi; Floccari non deve fare rimpiangere Destro.

FROSINONE – FIORENTINA

La Fiorentina non sta brillando in questo periodo, ma Tatarusanu contro il Frosinone si può schierare. Ritorna Blanchard, dopo aver scontato la squalifica, ha il vizietto del gol; Consigliati Marcos Alonso e Roncaglia tra i viola. A centrocampo, Sammarco poche volte va sotto la sufficienza; Borja Valero e Vecino, consigliati. Ciofani sta facendo bene anche se sarà difficile andare a segno contro la Fiorentina; male Kalinic, ma molto bene Tello e Zarate, schierateli.

SAMPDORIA – CHIEVO

Nella Samp sempre bene De Silvestri, meno Ranocchia. A centrocampo, spazio a Soriano e Correa; Castro e Birsa possono creare pericoli con i loro inserimenti. Davanti, bene Cassano e Quagliarella; Floro Flores dovrebbe partire dal primo minuto, si può schierare.

SASSUOLO – UDINESE

Consigli può mantenere la porta inviolata. Vrsaljko dopo la brutta gara contro la Juve cercherà di riscattarsi; con De Canio in panchina, spazio a Hertaux nella difesa friulana, potete schierarlo. A centrocampo, bene il solito Magnanelli per il Sassuolo; consigliati Hallfredsson e Bruno Fernandes per l’Udinese. In attacco, spazio a Sansone e Defrel; nell’Udinese torna Zapata dal primo minuto, consigliato.

TORINO – JUVENTUS

Buffon macina record su record, impossibile non schierarlo. Bruno Peres un po’ sottotono nelle ultime uscite, meglio non rischiarlo; Bonucci e Barzagli raramente steccano agli appuntamenti importanti. La voglia dei giovani Benassi e Baselli può essere decisiva per il Toro; nella Juve consigliati Cuadrado e Pogba, a segno in Champions. Immobile avrà voglia di dimostrare il proprio valore e regalare una gioia ai tifosi; Morata, in gran spolvero in Champions, consigliato.

VERONA – CARPI

Belec sta facendo molto bene e il Carpi subisce poco, consigliato. Pisano è tra i pochi difensori del Verona su cui si possa fare affidamento; bene Letizia per il Carpi. A centrocampo, fiducia a Wszolek e Ionita; Bianco, a segno la scorsa partita, e Lollo, che agisce da seconda punta, consigliati. In partite come questa Toni può fare la differenza; su Mbakogu si può sempre fare affidamento.

NAPOLI – GENOA

Il Napoli conta di tenere chiusa la saracinesca anche contro il Genoa, Reina consigliato. Sempre bene Koulibaly e Ghoulam; meglio non rischiare Burdisso. Jorginho, fulcro del gioco napoletano, va poche volte sotto la sufficienza; Dzemaili vorrà fare bene contro la sua ex squadra. In attacco, consigliato come sempre Higuain, bene anche Insigne; Cerci è il maggiore pericolo per la difesa napoletana, ma attenzione anche a Pandev, altro ex di giornata.

MILAN – LAZIO

Il Milan conta di tornare a vincere contro una Lazio in crisi, Donnarumma consigliato. In difesa, bene Romagnoli e Abate per il Milan; meglio non rischiare giocatori nelle retrovie biancocelesti. A centrocampo, spazio a Bonaventura e Bertolacci; Candreva e Biglia si possono rischiare. Luiz Adriano torna in campo dal primo minuto, si può schierare; Klose è tra i pochi laziali a metterci davvero il cuore.

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

A settembre si apre il set del film “Ho visto un sogno”, il nuovo dramma psicologico di Carlo Della Volpe

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
A settembre con un nuovo film. Carlo Della Volpe, videomaker e regista napoletano, torna dietro la macchina da presa con “Ho visto un...

Blowhammer si reinventa: un nuovo capitolo di indipendenza e individualità nel mondo dello streetwear

Blowhammer inaugura la sua nuova era e presenta il suo rebranding che, partendo dalle sue radici, non rinuncia a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo portando...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante