EMPOLI – PALERMO
L’Empoli non dovrebbe avere problemi contro il Palermo, Skorupski consigliato. Ritorna Tonelli dalla squalifica, avrà voglia di fare bene, consigliato anche Laurini, a segno nella scorsa partita; nel Palermo, bene Gonzalez e Pezzella. Saponara può far male alla difesa del Palermo; Quaison può essere schierato. Maccarone può tornare al gol, stesso discorso per Vazquez.
ROMA – INTER
In difesa, consigliato al solito Manolas per i giallorossi, mentre nell’Inter meglio non rischiare D’Ambrosio e Nagatomo. Pjanic può subire la fisicità del centrocampo nerazzurro, sempre consigliato Perotti, jolly di Spalletti; Kondogbia sta facendo bene, Brozovic può creare problemi con i suoi inserimenti. Dzeko dovrà vedersela con un osso duro come Miranda; Ljajic sarà motivato a fare bene contro la sue ex squadra.
ATALANTA – BOLOGNA
La difesa del Bologna sta subendo poco nelle ultime gare, Mirante consigliato. Sconsigliati Dramé e Conti nell’Atalanta; nel Bologna bene Masina e Gastaldello. Consigliati De Roon e il solito Gomez per l’Atalanta, mentre nel Bologna spazio a Donsah e Giaccherini. In attacco, Pinilla vorrà regalare una gioia ai propri tifosi; Floccari non deve fare rimpiangere Destro.
FROSINONE – FIORENTINA
La Fiorentina non sta brillando in questo periodo, ma Tatarusanu contro il Frosinone si può schierare. Ritorna Blanchard, dopo aver scontato la squalifica, ha il vizietto del gol; Consigliati Marcos Alonso e Roncaglia tra i viola. A centrocampo, Sammarco poche volte va sotto la sufficienza; Borja Valero e Vecino, consigliati. Ciofani sta facendo bene anche se sarà difficile andare a segno contro la Fiorentina; male Kalinic, ma molto bene Tello e Zarate, schierateli.
SAMPDORIA – CHIEVO
Nella Samp sempre bene De Silvestri, meno Ranocchia. A centrocampo, spazio a Soriano e Correa; Castro e Birsa possono creare pericoli con i loro inserimenti. Davanti, bene Cassano e Quagliarella; Floro Flores dovrebbe partire dal primo minuto, si può schierare.
SASSUOLO – UDINESE
Consigli può mantenere la porta inviolata. Vrsaljko dopo la brutta gara contro la Juve cercherà di riscattarsi; con De Canio in panchina, spazio a Hertaux nella difesa friulana, potete schierarlo. A centrocampo, bene il solito Magnanelli per il Sassuolo; consigliati Hallfredsson e Bruno Fernandes per l’Udinese. In attacco, spazio a Sansone e Defrel; nell’Udinese torna Zapata dal primo minuto, consigliato.
TORINO – JUVENTUS
Buffon macina record su record, impossibile non schierarlo. Bruno Peres un po’ sottotono nelle ultime uscite, meglio non rischiarlo; Bonucci e Barzagli raramente steccano agli appuntamenti importanti. La voglia dei giovani Benassi e Baselli può essere decisiva per il Toro; nella Juve consigliati Cuadrado e Pogba, a segno in Champions. Immobile avrà voglia di dimostrare il proprio valore e regalare una gioia ai tifosi; Morata, in gran spolvero in Champions, consigliato.
VERONA – CARPI
Belec sta facendo molto bene e il Carpi subisce poco, consigliato. Pisano è tra i pochi difensori del Verona su cui si possa fare affidamento; bene Letizia per il Carpi. A centrocampo, fiducia a Wszolek e Ionita; Bianco, a segno la scorsa partita, e Lollo, che agisce da seconda punta, consigliati. In partite come questa Toni può fare la differenza; su Mbakogu si può sempre fare affidamento.
NAPOLI – GENOA
Il Napoli conta di tenere chiusa la saracinesca anche contro il Genoa, Reina consigliato. Sempre bene Koulibaly e Ghoulam; meglio non rischiare Burdisso. Jorginho, fulcro del gioco napoletano, va poche volte sotto la sufficienza; Dzemaili vorrà fare bene contro la sua ex squadra. In attacco, consigliato come sempre Higuain, bene anche Insigne; Cerci è il maggiore pericolo per la difesa napoletana, ma attenzione anche a Pandev, altro ex di giornata.
MILAN – LAZIO
Il Milan conta di tornare a vincere contro una Lazio in crisi, Donnarumma consigliato. In difesa, bene Romagnoli e Abate per il Milan; meglio non rischiare giocatori nelle retrovie biancocelesti. A centrocampo, spazio a Bonaventura e Bertolacci; Candreva e Biglia si possono rischiare. Luiz Adriano torna in campo dal primo minuto, si può schierare; Klose è tra i pochi laziali a metterci davvero il cuore.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011