Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

FantaConsigli Serie A Giornata 29

11/03/2016

JUVENTUS – SASSUOLO

Buffon continua ad essere imbattuto, impossibile non schierarlo. Difesa della Juve in forma splendida, spazio a Bonucci e Barzagli; partita dura per Vrsaljko e Peluso. Cuadrado dovrebbe trovare spazio nei primi 11 bianconeri, occasione per schierarlo. In attacco, bene Mandzukic per la Juve; Sansone si esalta contro le grandi, si può rischiare.

EMPOLI – SAMPDORIA

Mario Rui, di ritorno dalla squalifica, si può schierare; nella Samp, bene De Silvestri. Paredes è una sicurezza, Saponara torna dal primo minuto, da schierare; fiducia a Soriano, dopo il gol di settimana scorsa, bene anche Correa. Maccarone può tornare a segnare così come Quagliarella.

INTER – BOLOGNA

Miranda sempre tra i migliori dell'Inter, D’Ambrosio in crescita; bene Masina e Gastaldello del Bologna. Kondogbia sembra essersi svegliato finalmente, Perisic va spesso in bonus; Giaccherini fu decisivo a San Siro contro il Milan, può ripetersi contro i nerazzurri. Pallavolo si è guadagnato il posto da titolare sfornando grandi prestazioni, da schierare insieme al solito Icardi; partita difficile per Destro.

CHIEVO VERONA – MILAN

Donnarumma può mantenere la porta inviolata. Partita difficile per i centrali gialloblu, Dainelli e Cesar; Zapata e Abate in forma, si possono schierare. Birsa, ex di giornata vorrà fare bene, anche Castro si può rischiare; sempre buone prestazioni da Honda in questo periodo, un po' sottotono invece Bonaventura. Bacca può tornare al gol, mentre è meglio tenere in panchina Balotelli.

CARPI – FROSINONE

Belec sta riuscendo a subire poco, ma in questo scontro salvezza rischia. Nella difesa emiliana bene Romagnoli e Letizia. A centrocampo, spazio a Lollo e Di Gaudio nel Carpi, Sammarco e Kragl per il Frosinone. In attacco, Mancosu può andare a segno; bene Ciofani, che continua a segnare, per i ciociari.

FIORENTINA – VERONA

Tatarusanu non dovrebbe avere problemi a mantenere la porta inviolata. In difesa spazio a Gonzalo Rodriguez e Marcos Alonso; rischioso puntare su qualche difensore veronese. Mati Fernandez e Ilicic ritrovano una maglia da titolare, consigliati. Davanti la Fiorentina può fare male agli avversari, spazio a Tello, Kalinic e Bernardeschi; il Verona schiera i due ex Pazzini e Toni, ma sarà difficile per loro andare a segno.

GENOA - TORINO
Nelle retrovie, bene Ansaldi e Izzo per il Genoa, Maksimovic e Bruno Peres per il Torino. Dzemaili con la maglia del Napoli fece 3 gol ai granata, spazio anche al solito buon Laxalt; Vives e Benassi tra i pochi in forma nel Toro. In attacco, sta facendo bene Cerci, rinato con la maglia del grifone; Immobile può trovare il gol dell’ex.

UDINESE – ROMA

Roma in striscia vincente da 7 partite, Szczesny consigliato. In difesa meglio non puntare sulla difesa friulana, spazio invece a Manolas e anche Digne. A centrocampo, Badu in qualche modo riesce sempre a portare la sufficienza a casa, ma resta un rischio; Perotti da quando veste la maglia giallorossa va fisso in bonus. In attacco, consigliati gli egiziani giallorossi Salah ed El Shaarawy.

LAZIO – ATALANTA

Lazio che non brilla in campionato e contro l’Atalanta cerca il riscatto, Marchetti consigliato. Sta trovando tanto spazio da titolare e allora date fiducia a Bisevac. A centrocampo, Parolo ha segnato un gol importante in Europa League, dategli fiducia, bene anche Felipe Anderson; possono essere schierati Cigarini e De Roon per l’Atalanta. Djordjevic e Klose non trovano molto la porta; Pinilla torna titolare, può creare qualche problema alla difesa laziale.

PALERMO – NAPOLI

Il Napoli sta subendo sempre gol nelle ultime gare, ma Reina resta consigliato. Nelle retrovie del Palermo si salva solo Gonzalez, ma schieratelo solo se non avete altre scelte; nel Napoli, bene il solito Koulibaly e puntate su Gohulam. A centrocampo, partita difficile per Hiljemark e Jajalo; Hamsik sempre nel vivo del gioco di Sarri può trovare il bonus, il turno di riposo avrà giovato ad Allan. In attacco, Gilardino e Vazquez potrebbero tirare uno scherzetto al Napoli; Higuain, inutile dire altro, Insigne può fare molto male alla difesa siciliana.

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

A settembre si apre il set del film “Ho visto un sogno”, il nuovo dramma psicologico di Carlo Della Volpe

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
A settembre con un nuovo film. Carlo Della Volpe, videomaker e regista napoletano, torna dietro la macchina da presa con “Ho visto un...

Blowhammer si reinventa: un nuovo capitolo di indipendenza e individualità nel mondo dello streetwear

Blowhammer inaugura la sua nuova era e presenta il suo rebranding che, partendo dalle sue radici, non rinuncia a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo portando...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante