JUVENTUS – SASSUOLO
Buffon continua ad essere imbattuto, impossibile non schierarlo. Difesa della Juve in forma splendida, spazio a Bonucci e Barzagli; partita dura per Vrsaljko e Peluso. Cuadrado dovrebbe trovare spazio nei primi 11 bianconeri, occasione per schierarlo. In attacco, bene Mandzukic per la Juve; Sansone si esalta contro le grandi, si può rischiare.
EMPOLI – SAMPDORIA
Mario Rui, di ritorno dalla squalifica, si può schierare; nella Samp, bene De Silvestri. Paredes è una sicurezza, Saponara torna dal primo minuto, da schierare; fiducia a Soriano, dopo il gol di settimana scorsa, bene anche Correa. Maccarone può tornare a segnare così come Quagliarella.
INTER – BOLOGNA
Miranda sempre tra i migliori dell'Inter, D’Ambrosio in crescita; bene Masina e Gastaldello del Bologna. Kondogbia sembra essersi svegliato finalmente, Perisic va spesso in bonus; Giaccherini fu decisivo a San Siro contro il Milan, può ripetersi contro i nerazzurri. Pallavolo si è guadagnato il posto da titolare sfornando grandi prestazioni, da schierare insieme al solito Icardi; partita difficile per Destro.
CHIEVO VERONA – MILAN
Donnarumma può mantenere la porta inviolata. Partita difficile per i centrali gialloblu, Dainelli e Cesar; Zapata e Abate in forma, si possono schierare. Birsa, ex di giornata vorrà fare bene, anche Castro si può rischiare; sempre buone prestazioni da Honda in questo periodo, un po' sottotono invece Bonaventura. Bacca può tornare al gol, mentre è meglio tenere in panchina Balotelli.
CARPI – FROSINONE
Belec sta riuscendo a subire poco, ma in questo scontro salvezza rischia. Nella difesa emiliana bene Romagnoli e Letizia. A centrocampo, spazio a Lollo e Di Gaudio nel Carpi, Sammarco e Kragl per il Frosinone. In attacco, Mancosu può andare a segno; bene Ciofani, che continua a segnare, per i ciociari.
FIORENTINA – VERONA
Tatarusanu non dovrebbe avere problemi a mantenere la porta inviolata. In difesa spazio a Gonzalo Rodriguez e Marcos Alonso; rischioso puntare su qualche difensore veronese. Mati Fernandez e Ilicic ritrovano una maglia da titolare, consigliati. Davanti la Fiorentina può fare male agli avversari, spazio a Tello, Kalinic e Bernardeschi; il Verona schiera i due ex Pazzini e Toni, ma sarà difficile per loro andare a segno.
GENOA - TORINO
Nelle retrovie, bene Ansaldi e Izzo per il Genoa, Maksimovic e Bruno Peres per il Torino. Dzemaili con la maglia del Napoli fece 3 gol ai granata, spazio anche al solito buon Laxalt; Vives e Benassi tra i pochi in forma nel Toro. In attacco, sta facendo bene Cerci, rinato con la maglia del grifone; Immobile può trovare il gol dell’ex.
UDINESE – ROMA
Roma in striscia vincente da 7 partite, Szczesny consigliato. In difesa meglio non puntare sulla difesa friulana, spazio invece a Manolas e anche Digne. A centrocampo, Badu in qualche modo riesce sempre a portare la sufficienza a casa, ma resta un rischio; Perotti da quando veste la maglia giallorossa va fisso in bonus. In attacco, consigliati gli egiziani giallorossi Salah ed El Shaarawy.
LAZIO – ATALANTA
Lazio che non brilla in campionato e contro l’Atalanta cerca il riscatto, Marchetti consigliato. Sta trovando tanto spazio da titolare e allora date fiducia a Bisevac. A centrocampo, Parolo ha segnato un gol importante in Europa League, dategli fiducia, bene anche Felipe Anderson; possono essere schierati Cigarini e De Roon per l’Atalanta. Djordjevic e Klose non trovano molto la porta; Pinilla torna titolare, può creare qualche problema alla difesa laziale.
PALERMO – NAPOLI
Il Napoli sta subendo sempre gol nelle ultime gare, ma Reina resta consigliato. Nelle retrovie del Palermo si salva solo Gonzalez, ma schieratelo solo se non avete altre scelte; nel Napoli, bene il solito Koulibaly e puntate su Gohulam. A centrocampo, partita difficile per Hiljemark e Jajalo; Hamsik sempre nel vivo del gioco di Sarri può trovare il bonus, il turno di riposo avrà giovato ad Allan. In attacco, Gilardino e Vazquez potrebbero tirare uno scherzetto al Napoli; Higuain, inutile dire altro, Insigne può fare molto male alla difesa siciliana.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011