ROMA – FIORENTINA
Partita equilibrata, meglio affidarsi ai punti fermi delle due squadre. Quindi in difesa spazio a Manolas e Rodriguez; a centrocampo bene Pjanic e Perotti per i giallorossi, Borja Valero nei viola; in attacco, Salah può trovare il gol dell’ex, Tello anche contro il Napoli ha giocato bene, consigliato.
VERONA – SAMPDORIA
Nella Samp è tornato e ha subito fatto un assist, date fiducia a De Silvestri, bene anche Dodò. Wszolek può fare la differenza contro la sua ex squadra; Fernando in fiducia dopo il gol nella scorsa giornata. Toni può determinare in questo scontro salvezza, stesso discorso per Quagliarella.
NAPOLI – CHIEVO
Reina può mantenere la porta inviolata. Chiriches sostituisce lo squalificato Albiol, un occasione per schierarlo, bene anche Hysaj. Allan sembra un po’ in debito di ossigeno nelle ultime partite, meglio Jorginho e Hamsik; nel Chievo fiducia a Birsa e Castro. Tornato al gol contro la Fiorentina, Higuain può continuare a segnare; difficile partita per Mpoku e Pellissier.
TORINO – LAZIO
Bruno Peres, schierato a sinistra, non brilla. Si può fare affidamento su Maksimovic. Benassi dovrebbe partire titolare, schieratelo; fiducia a Candreva e Felipe Anderson, possono fare male agli avversari sulle fasce. Immobile va schierato contro una difesa come quella biancoceleste.
ATALANTA – JUVENTUS
Difficilmente l’Atalanta riuscirà a fare gol a Buffon, schieratelo. Bonucci e Barzagli non avranno problemi a contenere l’attacco bergamasco. A centrocampo spazio ai soliti Pogba e Marchisio; nell’Atalanta schierare Kurtic o De Roon sarebbe un rischio. Mandzukic può tornare al gol, così come Dybala.
BOLOGNA – CARPI
Sarà dura per il Carpi segnare al Bologna, Mirante consigliato. Bene i terzini Mbaye, in crescita, e Masina, ormai una sicurezza. A centrocampo, bene il solito Giaccherini, ma anche Donsah e Diawara; nel Carpi, dopo il gol la scorsa giornata, va per una maglia da titolare Verdi, schieratelo. In attacco spazio a Destro e bene anche Lasagna che vorrà fare bene partendo titolare.
FROSINONE – UDINESE
La difesa del Frosinone è tra le peggiori ma contro l’Udinese si può anche rischiare uno tra Blanchard o Ajeti; in quella friulana bene Adnan che ha ritrovato il posto da titolare con buone prestazioni. Soddimo dovrebbe giocare dietro le punte, può andare in bonus; Badu sta facendo bene, Bruno Fernandes gioca nel tridente d’attacco e può trovare gol o assist. Gli attacchi possono andare a segno quindi spazio a Ciofani e Dionisi, ma anche Di Natale e Thereau.
GENOA – EMPOLI
Perin in casa riesce ad esaltarsi, consigliato. Ansaldi va schierato, bene anche Burdisso; Laurini è una sicurezza. Laxalt può dare molto fastidio ai difensori avversari con i suoi inserimenti e la sua velocità; Saponara torna in campo e va schierato, così come Zielinski. In attacco consigliati Cerci da una parte e Maccarone dall’altra.
SASSUOLO – MILAN
Donnarumma è in un grande periodo ma il Sassuolo può far male, attenzione a schierarlo. Acerbi è tra i migliori difensori del campionato, va schierato; Antonelli è in un buon momento, consigliato. A centrocampo, spazio a Missiroli per il Sassuolo, Honda in grande spolvero nel Milan. In attacco, 3 gol in 2 partite per Defrel, schieratelo; Balotelli affianca Bacca dal primo minuto, gli potete dare un occasione.
INTER – PALERMO
Handanovic non dovrebbe avere problemi a tenere la porta inviolata. Consigliati Miranda e Telles per l’Inter; non la migliore partita per schierare difensori rosanero. Perisic consigliato dopo la super partita in coppa contro la Juve; bene nel Palermo Hiljemark. In attacco date fiducia a Icardi, mentre Gilardino potrebbe essere un rischio.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011