Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

FantaConsigli Serie A Giornata 25

11/02/2016

LAZIO - VERONA
Verona in un buon periodo di forma, la Lazio però vorrà far bene davanti ai propri tifosi. Le due difese lasciano molto a desiderare, ma qualcuno tipo Pisano, rinvigorito dal gol la scorsa giornata, o Moras si può rischiare, bene anche Konko. A centrocampo, Candreva, tornato dall’infortunio, può andare in bonus, così come Felipe Anderson; nel Verona in formissima Wszolek, da schierare. In attacco fiducia a Matri, e più Toni che Pazzini.

CARPI – ROMA
Roma in crescita, Szczesny non dovrebbe avere problemi a mantenere la porta inviolata. In difesa è dura per il Carpi contro l’attacco giallorosso; bene Manolas e Rudiger nella Roma. Anche a centrocampo meglio puntare sui giocatori giallorossi, Pjanic e Perotti su tutti. In attacco, Mbakogu si può rischiare perché da sempre tutto in campo; Salah ed El Shaarawy possono trovare il +3.

EMPOLI – FROSINONE
Skorupski può essere schierato. In difesa, bene i soliti Tonelli e Mario Rui per l’Empoli; Blanchard e Rosi si possono rischiare. A centrocampo, l’Empoli ha più qualità con Zielinski, Paredes e Saponara; nel Frosinone bene Tonev e Sammarco. In attacco, spazio a Maccarone e Pucciarelli, contro la peggior difesa del campionato; anche Dionisi può andare in gol.

CHIEVO – SASSUOLO
Partita che si preannuncia equilibrata. Acerbi e Cannavaro non dovrebbero avere troppo problemi contro l’attacco gialloblu. A centrocampo, fiducia ai due giocatori andati a segno la scorsa giornata, Castro da una parte e Missiroli dall’altra. In attacco, Floro Flores può trovare il gol dell’ex; In buona condizione Berardi.

JUVENTUS – NAPOLI
Tutti giocatori a rischio in questo big match. Consigliati, Bonucci, che raramente stecca queste partite, e Koulibaly, che si esalta nelle partite importanti. A centrocampo, Pogba da una parte e Hamsik dall’altra. In attacco, tango argentino tra Higuain e Dybala.

MILAN – GENOA
Il Milan ha steccato l’ultima, Donnarumma, anche se prende gol, fa grandi prestazioni. In difesa, consigliati Romagnoli e Antonelli; i tre del Genoa potrebbero avere qualche difficoltà. Occasione da titolare per Boateng a centrocampo, è il momento di schierarlo; Laxalt e Suso possono creare problemi al Milan sulle fasce. In attacco, fate spazio a Bacca; Cerci, ex dal dente avvelenato, si può rischiare.

PALERMO – TORINO
Due squadre che non stanno brillando. La sicurezza del Palermo in difesa è Gonzalez, nel Toro è proprio la difesa a non girare ma contro i rosanero Glik e Moretti possono andare. A centrocampo, Hiljemark fa sempre bene; i due gioielli dell’under 21, Baselli e Benassi, consigliati. In attacco, el mudo Vazquez in forma; Immobile può trovare il secondo gol in campionato.

SAMPDORIA – ATALANTA
La Samp deve trovare i 3 punti e contro l’Atalanta potrebbe farcela. Ranocchia non ha brillato nelle prime partite da blucerchiato, ma la fiducia del mister gli fa bene e può essere schierato. Nell’Atalanta, bene il giovane talento De Roon; Soriano e Correa dietro Muriel possono andare in bonus.

UDINESE – BOLOGNA
Nel Bologna prima da titolare per Zuniga, consigliato. A centrocampo Kuzmanovic e Hallfredsson possono essere schierati, bene anche Donsah e Giaccherini. In attacco, Zapata consigliato per l’Udinese e Floccari per il Bologna.

FIORENTINA – INTER
La difesa di ferro dell’Inter ultimamente subisce troppo, meglio puntare su Tatarusanu che su Handanovic. Gonzalo Rodriguez, tra i migliori difensori del campionato, consigliato; meglio puntare sull’esperienza di Mirande che sull’esuberanza di Murillo. A centrocampo, all’andata Ilicic fu determinante, si può schierare; mentre l’Inter a metà campo è disastrosa. In attacco Kalinic ancora a secco, mentre Icardi dall’altra parte continua a segnare.

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

A settembre si apre il set del film “Ho visto un sogno”, il nuovo dramma psicologico di Carlo Della Volpe

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
A settembre con un nuovo film. Carlo Della Volpe, videomaker e regista napoletano, torna dietro la macchina da presa con “Ho visto un...

Blowhammer si reinventa: un nuovo capitolo di indipendenza e individualità nel mondo dello streetwear

Blowhammer inaugura la sua nuova era e presenta il suo rebranding che, partendo dalle sue radici, non rinuncia a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo portando...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante