LAZIO - VERONA
Verona in un buon periodo di forma, la Lazio però vorrà far bene davanti ai propri tifosi. Le due difese lasciano molto a desiderare, ma qualcuno tipo Pisano, rinvigorito dal gol la scorsa giornata, o Moras si può rischiare, bene anche Konko. A centrocampo, Candreva, tornato dall’infortunio, può andare in bonus, così come Felipe Anderson; nel Verona in formissima Wszolek, da schierare. In attacco fiducia a Matri, e più Toni che Pazzini.
CARPI – ROMA
Roma in crescita, Szczesny non dovrebbe avere problemi a mantenere la porta inviolata. In difesa è dura per il Carpi contro l’attacco giallorosso; bene Manolas e Rudiger nella Roma. Anche a centrocampo meglio puntare sui giocatori giallorossi, Pjanic e Perotti su tutti. In attacco, Mbakogu si può rischiare perché da sempre tutto in campo; Salah ed El Shaarawy possono trovare il +3.
EMPOLI – FROSINONE
Skorupski può essere schierato. In difesa, bene i soliti Tonelli e Mario Rui per l’Empoli; Blanchard e Rosi si possono rischiare. A centrocampo, l’Empoli ha più qualità con Zielinski, Paredes e Saponara; nel Frosinone bene Tonev e Sammarco. In attacco, spazio a Maccarone e Pucciarelli, contro la peggior difesa del campionato; anche Dionisi può andare in gol.
CHIEVO – SASSUOLO
Partita che si preannuncia equilibrata. Acerbi e Cannavaro non dovrebbero avere troppo problemi contro l’attacco gialloblu. A centrocampo, fiducia ai due giocatori andati a segno la scorsa giornata, Castro da una parte e Missiroli dall’altra. In attacco, Floro Flores può trovare il gol dell’ex; In buona condizione Berardi.
JUVENTUS – NAPOLI
Tutti giocatori a rischio in questo big match. Consigliati, Bonucci, che raramente stecca queste partite, e Koulibaly, che si esalta nelle partite importanti. A centrocampo, Pogba da una parte e Hamsik dall’altra. In attacco, tango argentino tra Higuain e Dybala.
MILAN – GENOA
Il Milan ha steccato l’ultima, Donnarumma, anche se prende gol, fa grandi prestazioni. In difesa, consigliati Romagnoli e Antonelli; i tre del Genoa potrebbero avere qualche difficoltà. Occasione da titolare per Boateng a centrocampo, è il momento di schierarlo; Laxalt e Suso possono creare problemi al Milan sulle fasce. In attacco, fate spazio a Bacca; Cerci, ex dal dente avvelenato, si può rischiare.
PALERMO – TORINO
Due squadre che non stanno brillando. La sicurezza del Palermo in difesa è Gonzalez, nel Toro è proprio la difesa a non girare ma contro i rosanero Glik e Moretti possono andare. A centrocampo, Hiljemark fa sempre bene; i due gioielli dell’under 21, Baselli e Benassi, consigliati. In attacco, el mudo Vazquez in forma; Immobile può trovare il secondo gol in campionato.
SAMPDORIA – ATALANTA
La Samp deve trovare i 3 punti e contro l’Atalanta potrebbe farcela. Ranocchia non ha brillato nelle prime partite da blucerchiato, ma la fiducia del mister gli fa bene e può essere schierato. Nell’Atalanta, bene il giovane talento De Roon; Soriano e Correa dietro Muriel possono andare in bonus.
UDINESE – BOLOGNA
Nel Bologna prima da titolare per Zuniga, consigliato. A centrocampo Kuzmanovic e Hallfredsson possono essere schierati, bene anche Donsah e Giaccherini. In attacco, Zapata consigliato per l’Udinese e Floccari per il Bologna.
FIORENTINA – INTER
La difesa di ferro dell’Inter ultimamente subisce troppo, meglio puntare su Tatarusanu che su Handanovic. Gonzalo Rodriguez, tra i migliori difensori del campionato, consigliato; meglio puntare sull’esperienza di Mirande che sull’esuberanza di Murillo. A centrocampo, all’andata Ilicic fu determinante, si può schierare; mentre l’Inter a metà campo è disastrosa. In attacco Kalinic ancora a secco, mentre Icardi dall’altra parte continua a segnare.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011