Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

FantaConsigli Serie A Giornata 12

06/11/2015

Secondo appuntamento con Fantaconsigli, la rubrica di MisterStudent dedicata al fantacalcio. Andiamo subito a vedere, partita per partita, chi è meglio schierare in campo.

VERONA – BOLOGNA

PORTA: Il Verona ha l’estremo bisogno di far punti in questo match salvezza, il Bologna è sembrato rinvigorito dal cambio di allenatore. Tra Rafael e Mirante la sfida è da brividi, meglio puntare su qualcun altro.
DIFESA: La difesa del Verona non brilla, l’unico a salvarsi è Pisano. Dall’altra parte bene Masina.
CENTROCAMPO: Torna il capitano Hallfreddson, giocatore che disegna bella geometrie in campo. Per il Bologna, puntare sui due esterni Mounier e Giaccherini.
ATTACCO: Pazzini e Destro sono entrambi chiamati a fare gol.

MILAN – ATALANTA

PORTA: Si potrebbe anche consigliare Donnarumma, ma qualcuno l’avrà comprato?
DIFESA: Mexes ritrova magicamente una maglia da titolare ed ha il vizietto del gol, bene anche Antonelli. Per l’Atalanta bene Stendardo.
CENTROCAMPO: Kucka con i suoi inserimenti può rendersi pericoloso. La coppia magica dei Bergamaschi è formata da Gomez e Moralez.
ATTACCO: Se avete Bacca dovete schierarlo. Pinilla, chissà.

TORINO – INTER

PORTA: Handanovic è in un buon periodo di forma.
DIFESA: Bruno Peres e Molinaro possono avere qualche problema contro gli esterni interisti. Miranda commette raramente errori, Nagatomo sorpresa.
CENTROCAMPO: I centrocampisti del Torino potrebbero trovare difficoltà contro i pitbull dell’Inter, specialmente Medel.
ATTACCO: Sfida Maxi Lopez – Icardi? Forse meglio Quagliarella, Jovetic e Perisic.

EMPOLI – JUVENTUS

PORTA: L’Empoli gioca bene, la Juve vuole trovare, per la prima volta in questo campionato, due vittorie di fila. Meglio il sempreverde Buffon.
DIFESA: Tonelli e compagni possono andare in difficoltà. Barzagli ha sempre fatto bene quando è stato chiamato in causa, ritorno in campo di Lichsteiner, che ha segnato martedì in Champions
CENTROCAMPO: Saponara sta facendo un campionato da fuoriclasse, difficile lasciarlo fuori. Marchisio sta facendo bene, Pogba sembra essersi ripreso dopo un non brillante avvio.
ATTACCO: Difficile partita per Pucciarelli e Maccarone, meglio Morata.

FROSINONE – GENOA

PORTA: Leali è una delle sorprese del campionato. Perin è stato super contro il Napoli. Se avete uno dei due potete schierarlo.
DIFESA: La difesa del Frosinone sta mostrando una certa solidità, merito anche di Blanchard e DIakité. Dall’altra parte, si può dare fiducia al giovane Izzo.
CENTROCAMPO: Soddimo può servire le punte o lui stesso la via del gol, Chibsah porta sempre a casa la sufficienza. Perotti e Laxalt hanno la tecnica per far ammattire gli esterni ciociari.
ATTACCO: Bella la sfida Dionisi – Pavoletti.

PALERMO – CHIEVO

PORTA: Traballa la panchina di Iachini, così come la difesa del Palermo. Meglio Bizzarri di Sorrentino.
DIFESA: Difficile consigliare qualche difensore del Palermo da schierare. Per il Chievo bene Gamberini e Cesar.
CENTROCAMPO: Lazaar e Quaison possono dare qualche problema alla difesa clivense. Si possono provare anche Birsa e Hetemaj.
ATTACCO: Vazquez è chiamato a dimostrare il suo valore, così come Paloschi.

ROMA – LAZIO

PORTA: La Lazio subisce troppi gol, meglio Szczesny.
DIFESA: Manolas è la colonna portante della difesa romana. Lulic si può esaltare nel derby.
CENTROCAMPO: Florenzi e Nainggolan da schierare così come Biglia e Felipe Anderson.
ATTACCO: Dzeko si è finalmente sbloccato, almeno in Champions. Per la Lazio attenzione al ballottaggio Klose-Djordjevic.

SASSUOLO – CARPI

PORTA: Consigli non dovrebbe avere problemi contro il Carpi.
DIFESA: Acerbi e Vrsaljko sono due sicurezze. Letizia tra i pochi a salvarsi per la difesa del Carpi.
CENTROCAMPO: Missiroli è sempre pericoloso in fase d’attacco. Difficile partita per il centrocampo degli emiliani.
ATTACCO: Il tridente d’attacco del Sassuolo può scatenarsi contro quella che è la peggiore difesa del campionato. Dall’altra parte si può provare Matos.

NAPOLI – UDINESE

PORTA: Il Napoli non subisce gol da 3 partite di fila, Reina si può schierare.
DIFESA: Albiol e Koulibaly non dovrebbero faticare a contenere Thereau. Meglio non rischiare difensori dell’Udinese contro l’attacco napoletano.
CENTROCAMPO: Hamsik vuole il gol, Allan fa sempre bene, così come Jorginho. Si possono provare Adnan e Bruno Fernandes per i friulani.
ATTACCO: Sareste dei folli a non schierare Insigne e Higuain. Difficile partita per Thereau che dovrà fare l’unica punta.

SAMPDORIA – FIORENTINA

PORTA: Difficile scelta tra Viviano e Tatarusanu, forse meglio affidarsi al secondo visto la discontinuità della Sampdoria.
DIFESA: Zukanovic e Silvestre avranno una brutta gatta da pelare, vedi Kalinic. Tra i tre della Viola sempre bene Rodriguez.
CENTROCAMPO: Bene Carbonero e Soriano per la Samp, Borja Valero e Vecino per la Fiorentina.
ATTACCO: Come rinunciare a Eder o Kalinic?

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

A settembre si apre il set del film “Ho visto un sogno”, il nuovo dramma psicologico di Carlo Della Volpe

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
A settembre con un nuovo film. Carlo Della Volpe, videomaker e regista napoletano, torna dietro la macchina da presa con “Ho visto un...

Blowhammer si reinventa: un nuovo capitolo di indipendenza e individualità nel mondo dello streetwear

Blowhammer inaugura la sua nuova era e presenta il suo rebranding che, partendo dalle sue radici, non rinuncia a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo portando...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante