Abbiamo intervistato uno dei membri della NoStressFamily, Amadou Mbay sulle ultime serate al Vittoria di Salerno e sul suo gruppo di pubbliche relazioni:
- Come si chiama il vostro gruppo di pr?
Più che un gruppo siamo una sorta di famiglia e ci chiamiamo NoStressFamily.
- Come mai questo nome?
Il nome nacque da una discussione con i miei attuali soci mentre decidevamo il filo lavorativo da intraprendere e mentre ne discutevamo, dal nulla uscì una frase:"Raga..No stress che tanto lasceremo un qualcosa di indelebile.
- Chi ti aiuta nella tua attività?
Elio Bruni, Gabriele Orilia e tanti altri ragazzi che come noi cercano di essere i protagonisti di una bellissima città come Salerno.
- Cosa vi ha spinto a creare il NoStressFamily?
La voglia di poter essere un punto di riferimento per la gioventù salernitana e chissà se un giorno, non riusciremo a creare un evento di rilievo nazionale qui a Salerno. Sognare non costa nulla.
- Quali sono stati i vostri ultimi eventi?
Il 2 marzo al Vittoria con Massimiliano Morra come ospite. Il locale era pieno e la gente si è divertita. Speriamo di continuare su questa strada.
- Come mai avete invitato proprio lui? Perchè, secondo voi, avrebbe fatto arrivare gente?
Abbiamo scelto Massimliano Morra perchè è il nuovo protagonista della serie televisiva "Il peccato e la vergogna" su canale 5 e poi è un ragazzo che piace molto al target di età che ci interessa e ci compete.
- Cosa state organizzando per le prossime serate?
Ti dico solo che chiuderemo la stagione invernale con il botto.Faremo una serata che sarà ricordata per un bel pò.
- E chi pensate di invitare?
A contratto firmato diremo chi sarà, ma ora anche un pò per scramanzia, preferiamo non dirlo.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011