I problemi non arrivano mai uno alla volta. Martedì, il circolo didattico Capoluogo di Scafati è rimasto chiuso per la protesta degli Lsu e ieri, che doveva essere il giorno del rientro, la scuola è rimasta di nuovo chiuso: il circolo è stato invaso dai topi. La derattizzazione è stata predisposta ma ancora non è stata effettuata, la ditta, incaricata dal comune dovrebbe attivare il servizio nei prossimi giorni. I genitori, intanto, sono in rivolta, preoccupati per i loro bambini, visto che sono stati avvisati non dalla scuola, ufficialmente, ma da qualche indiscrezione, da parte di qualche insegnante a cui sono state chieste spiegazioni. Il sindaco, Pasquale Aliberti, ha cercato di rimediare affermando che non sono stati ritrovati dei topi, ma solo degli escrementi negli armadietti. Tentativo banale, visto che è proprio questo l'indice per chiamare chi di dovere.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011