Inauguriamo la nuova rubrica “Vita da p.r.”con Germano Porcaro in arte Germanovoice è stato per 10 anni ricordato come Mr.Gè salvo poi dare un nuovo taglio al suo nome d’arte. Nel 2014 ha deciso di cambiare nome perchè era convinto che Mr.Gè è un nome non chiaro e lineare come lo è Germanovoice... si avvicina alla musica all'età di 10 anni suonando per 4 anni il clarinetto. All'età di 14 anni inizia ad organizzare alcune serate in un club per teenager nella sua città natale Salerno, diventa ben presto un ottimo promoter e organizzatore di serate, così all'età di 16 anni collabora presso una delle strutture dell'epoca + importanti della Campania il "Camino Real". Fin da ragazzino è stato un ottimo showman, bravo nel recitare e nelle imitazioni dei coetanei, ed avendo un timbro di voce, forte e limpido, viene così spinto dai compagni a fare dei saluti a fine serata, appunto in una serata da lui organizzata, dopo i saluti, gli amici e il dj in console rimasero stupiti dalla capicità d'intrattenimento e dal timbro di voce così travolgente ed è così che quel gioco diventa lavoro: diventa vocalist resident del locale, per 2 anni poi girerà in molti locali della sua città, quasi tutti dal Teatro Vittoria al Bogart club, fino ad arrivare al “Ciclope” a Marina di Camerota , “le Dune”, “Giardini del kings”, “Millionaire disco” siti a Palinuro e la “Suerte” a Pisciotta. Girerà in molti locali campani e apparirà anche spesso in alcuni locali Napoletani come il “Terminal”. Gli "sbocciatori" lo definiscono un "gasatore". Apprezzato da dj, proprietari ed organizzatori in particolare i frequentatori di discoteca che hanno vissuto una serata almeno una volta quando c'era lui in console si sono emozionati... provare per credere !
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011