Aprirà i battenti oggi alle ore 18 in via Trento n° 6 la "sede del cambiamento" del Consigliere Comunale e Provinciale Dante Santoro. Si chiamerà "Fiato sul collo point" prendendo il nome dalle sue tante iniziative. In tre anni più di 500 operazioni compiute come recita un pannello all'interno della sede. "Chi ha voglia di cambiare ed è stufo di parlare dei problemi avanti ai bar ha un luogo in cui pianificare un futuro migliore per Salerno e per le nostre terre. Questo posto esploderà di energie positive ed anime belle del territorio. Cominceremo con il corso di attivismo e formazione per candidati ed amministratori. Poi sarà un front office per le segnalazioni dei cittadini. Sarà luogo di condivisione e confronto aperto ai cittadini" spiega Dante Santoro.
Questo l'evento pubblico su Facebook che ricorda l'inaugurazione di oggi pomeriggio alle ore 18:00 in via Trento n°6.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011