Ha spopolato ieri sera il primo aperitivo "alla milanese" organizzato al Velia Cafè dal dj Alessandro Manzo che ha scaldato con la sua musica l'inattesa gelida serata, accompagnato dalla voce di Mr. Gè. Tanta gente ad ascoltare e ballare la musica del noto dj salernitano anche gustando il ricco buffet cena che accompagnava i drink di ognuno; questa è la nuova frontiera del divertimento" low cost" che sbarca a Salerno nel noto bar del centro, formula che già da anni si è radicata al Nord partendo da Milano. I giovani al prezzo di un cocktail hanno potuto ricevere anche piatti di raffinate pietanze e tanti tipi di assaggi, il nuovo appuntamento è previsto per venerdì prossimo, stesso posto stessa ora.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011