Davide Moro è senz'altro il colpo pregiato del mercato di tutta la lega Pro, un acquisto che sta già dando un grande contributo alla Salernitana e migliore in campo anche nell'ultimo match vinto contro l'Ischia.
Il giocatore che ha calcato per anni i campi di seria A, riferimento per anni dell'Empoli, non ha esitato quando gli si è prospettata l'opportunità di venire a Salerno e subito si è ambientato sia in campo che fuori, tanto da decidere di affidare il suo look, con un taglio ben curato e difficile da passare inosservato, all' hair styilist Dante De Rosa.
Moro ha confermato di essere un amante del dettaglio, scegliendo uno dei saloni più ricercati della città, apprezzando anche le tante novità e peculiarità del salone rinnovarto targato Dacci un Taglio.
Oltre a questa presenza importante nel negozio di Dante De Rosa sono stati avvistati numerosi calciatori granata, da Nalini a Mendicino, tutti i pezzi da 90 non a caso...
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011