Il progetto Ultrà Moderati, piattaforma web che si prefigge l'obiettivo di parlare di calcio facendo sensibilizzazione ed ironia, nato da un gruppo di giovani salernitani continua ad arricchirsi di "tifosi". In particolare in questo caso si tratta di tifosi speciali, i due famosi inviati delle Iene Pio e Amedeo che hanno fatto un saluto particolare a due fautori del progetto, Giovanni Esposito e Lorenzo Spagnolo.
Un vero e proprio gemellaggio fatto da due volti sulla cresta dell'onda della tv nazionale che dimostra come il progetto Ultrà Moderati stuzzica anche i Vip.
Un bel riconoscimento per dei giovani salernitani che mandano messaggi positivi e fanno vedere il lato bello dell'essere tifosi veri.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011