Stamattina per gli studenti dell' Istituto Nautico di Salerno c'è stata una brutta sorpresa, in una delle aule della scuola infatti è crollata una parte importante del solaio. La scena che si è presentata è inquietante, mattoni, calcinacci e porzioni di tetto riversati su banchi, sedie e pavimento in cui ci sarebbero potuti essere gli studenti se, come per fortuna non è stato, il crollo fosse avvenuto in orario scolastico.
La notizia sta ovviamente allarmando oltre i docenti e gli studenti anche le famiglie che non possono mettere in conto di mandare i figli a scuola facendogli rischiare la loro incolumità.
Questa nuova grana ovviamente deve essere tempestivamente risolta dalla Provincia che è l'ente competente in materia di edilizia scolastica.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011