Inizia il 2015 ed il detto "anno nuovo vita nuova" sta ispirando alcune iniziative dell'hair stylist salernitano Dante De Rosa che sta apportando importanti innovazioni al suo famoso salone "Dacci un taglio". Prima di parlarcene però Dante vuole fare un augurio a tutti i suoi clienti ed ai tanti amici che lo seguono nelle sue iniziative: "Auguro un 2015 pieno di opportunità nel lavoro e nello studio, quando vedo felici i miei clienti e gli amici anche io ne sono contento ed ho un'iniezione di fiducia sul futuro". Dante è un artigiano giovane ma già noto nel salernitano perchè il suo lavoro è prima di tutto la sua passione e quindi organizza tante iniziative che lo rendono sempre innovativo e quest'anno sta preparando un altro salto di qualità: "Per fine Gennaio, massimo inizio Febbraio, è pronto il negozio completamente rinnovato. Le mura del salone devono trasmettere un messaggio di eleganza, con un mix tra lusso e vintage, e sarà ancora più accogliente con una sala d'attesa nuova ed addirittura una Vip room per gli amici che vogliono farsi un aperitivo in compagnia durante l'attesa". L'episodio più bello dello scorso anno? "Sicuramente a Dicembre l'evento che abbiamo organizzato la sera al Capogiro con il taglio artistico in piazza, c'era tanta bella gente. Un successo". Ed ora passiamo ai saluti e gli appuntamenti nel calendario di questo stakanovista imprenditore: " Allora a settimane aspetto tutti per provare la cromoterapia che sarà una novità unica nel suo genere, poi sono già pronte tante nuove attrezzature e tecnologie al servizio dei cittadini come la wi-fi e la Vip room. Il logo nuovo vuole dimostrare come ora si apre una nuova fase, perchè sto crescendo insieme ai miei clienti e gli voglio dimostrare che loro ed il mio lavoro sono una parte importante della mia vita. Un saluto a tutti, a presto per l'inaugurazione!"
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011