Un ragazzo come tanti che con la sua simpatia ed i video virali sul web è diventato una star per tanti adolescenti e cosiddetti "teenagers", stiamo parlando di Matteo Criscuoli in arte Biskotto. Questi video, grazie anche alla mimica e gli atteggiamenti volutamente esilaranti di Biskotto, hanno raggiunto migliaia di ragazzi, alcuni dei quali si distraggono da problemi seri e difficoltà vedendo le gag del giovane salernitano che ha deciso di dare anche una piega solidale a questa sua particolare attitudine alla comicità. Biskotto così ha deciso di offrirsi gratuitamente per intrattenere ed animare un pò le ore di alcune persone che versano in stato di malattia e difficoltà, iniziando dalla prossima settimana. Ecco su facebook come ha spiegato questa sua decisione:
"Una ragazzina di soli 13 anni nata a Sorrento si è vista crollare il mondo davanti agli occhi nel momento in cui ha scoperto di avere un tumore...ora è costretta a sottoporsi continuamente a delle sedute di chemioterapia . Conosce i miei video ed in particolare quello della "ragazza gelosa al nord e la ragazza gelosa al sud". La madre sarebbe stata disposta a pagarmi pur di andare da lei, ma come si può approfittare delle disgrazie altrui?! Andrò al suo compleanno e la renderò felice perché non c'è niente di più bello di strappare un sorriso ad una bambina che ormai non credeva più nella felicità...e sono fiero e felicissimo che i miei video possano aiutare gente bisognosa a credere ancora nel sorriso". Non resta che fare i complimenti a questa giovane celebrità del web, sperando possa strappare quanti più sorrisi possibili a chi la fortuna ha voltato le spalle.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011