C’è un nuovo viaggio sensoriale in città. Un nuovo gusto da comprendere e assaporare. Un nuovo viaggio tra terra, acqua, aria e fuoco. Mettetevi comodi e lasciatevi trasportare attraverso la novità a sei mani di Alchimia - Pizza & Fritti Concept. Dalle sapienti mani di Alfonso Saviello, Tommaso Lastra e Antonio Cibelli un nuovo modo di gustare la pizza senza troppe magie ma soltanto con… Alchimia. «E’ un sogno che diventa realtà» il commento di Alfonso, Tommaso ed Antonio con le loro iniziali fuse nella lettera “alchemica” A. «Abbiamo avuto il coraggio di osare, inventare e reinventarci nonostante un periodo non particolarmente felice. Il cibo unisce, per magia, e diventa tutto prelibato. Sta a noi, davanti un forno tra farine ed impasti, creare il giusto palato alchemico per tutti i nostri clienti». Scuole diverse ma tutte sotto un unico desiderio, quello di portare innovazione (senza togliere la tradizione) in una location accogliente in Zona Arechi.
Domani alle ore 19 l’apertura e il taglio del nastro presso Alchimia in viale Antonio Bandiera.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011