Franck Ribéry fa già impazzire Salerno: da Granammare la pizza col numero 7 creata da Alfonso Saviello
Ribéry e Salerno: da Granammare la "pizza numero 7"
Se la promozione della Salernitana in Serie A è stato motivo di orgoglio e soddisfazione per una città intera, non poteva non esserlo anche per l'arrivo di Franck Ribéry in maglia granata. Oltre a questo, c'è anche un motivo "gustoso" che coinvolge il nuovo numero 7 granata e i tifosi: la pizza Ribéry in omaggio al nove volte campione di Germania. Dal forno della pizzeria Granammare ecco sfornata la prelibatezza di Alfonso Saviello.
«Io e Mario Saviello abbiamo deciso di creare questa pizza essendo super tifosi della Salernitana, come avvenuto durante la promozione in massima serie. L'acquisto di Franck Ribéry era un sogno che è diventato realtà. L'abbiamo visto soltanto in tv e mai incrociato, lo abbiamo visto correre durante la Champions League e vincere innumerevoli trofei. Il francese è un colpo straordinario per la storia, la città e la maglia granata che da sempre ci accompagna. Con il suo avvento non ci limitiamo alla salvezza ma, a questo punto, a qualcosa di più grande che fino ad un anno fa era totalmente inimmaginabile. Benvenuto Ribéry e forza Salernitana! Un saluto anche dal titolare della nostra pizzeria Granammare e tifosissimo granata, Nicola Cardillo».
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011