La Salernitana rafforza la rosa della primavera. In queste ultime ore di calciomercato sono stati acquisiti due giovani di prospettiva per il settore giovanile. Come riportato da TuttoCalcioGiovanile, in queste ultime ore di mercato sono stati prelevati il classe 2004 Francesco Siena dalla Fiorentina e il classe 2005 Luis La Rocca che ha militato in passato nel settore giovanile del Benevento.
A poche ore dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, la Salernitana chiude altre due trattive. Trattasi del giovane attaccante Daniel Saponara, in arrivo in prestito dal Parma, e di Kaleb Jimenez Castillo, centrocampista, scuola Seregno. Dopo le ufficialità di questa mattina dei giovani Vergani e Delli Carri, arrivati rispettivamente da Inter e Juventus, la Salernitana batte altri due colpi in entrata. Daniel Saponara, attaccante classe 2004, arriva in prestito dal Parma e sarà aggregato alla Primavera. Kaleb Jimenez Castillo, invece, classe 2002, centrocampista-trequartista, resterà un anno in prestito al Seregno.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011