Ci sarebbe un caso di Coronavirus per una donna ricoverata all’ospedale “Maria Santissima” di Eboli. Secondo indiscrezioni raccolte, la donna era stata ricoverata ieri per una polmonite nosocomiale. La figlia della paziente ha riferito maggiori notizie a riguardo ed è venuto fuori che il fratello, facendo la spola tra Milano e Salerno, in questi giorni era stato colpito da febbre alta. La positività al Covid19 è arrivata pochi minuti fa ed è subito scattata la profilassi: chiuso l’ospedale con i medici in quarantena preventiva mentre si attendono ulteriori ufficialità dal direttore generale dell'impianto ospedaliero.
La positività della donna è stata accertata (secondo fonti interne all'ospedale) dal primo step della profilassi al tampone. La donna rispettava tutte le sintomatiche recanti da Covid19 mentre restano in attesa di comunicazione sanitaria tutti i medici e le forze sanitarie che hanno avuto contatti con la paziente.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011