Come imposto dalla FIP Campania, anche la Todis Salerno Basket ’92 non scenderà in campo. La squadra nel frattempo però si rinforza Arianna Iuliano, ecco le sue prime dichiarazioni.
Salerno Basket 92′, un rinforzo per la post season
Manca ancora un turno alla fine della regular season per le granatine di coach Somma. Con il campionato fermo per le disposizioni della FIP Campania, la Todis comincia a pensare al futuro. In attesa di avere il via libera per affrontare la JuveCaserta, Angela Somma, presidente del club, ha deciso di mettere sotto contratto Arianna Iuliano. Guardia classe 1996 originaria di San Giorgio a Cremano che torna a giocare in Campania, dov’era cresciuta nelle file della Dike Napoli. Ha giocato per le partenopee fino al 2016, trovando anche l’esordio in A2. Poi, le esperienze in B a Savona, Capri e, infine, Catania con la Rainbow, sua ultima squadra.
Arianna Iuliano, le prime parole alla Todis
Le prime dichiarazioni di Arianna Iuliano:
«Mi sono già ambientata bene, le mie nuove compagne sono state subito carinissime ed coach Russo è molto bravo, ho seguito l’ultima partita e ho visto una squadra pronta, aggressiva e vogliosa. Non vedo l’ora anch’io di entrare in campo e aiutare le ragazze: ho ricominciato dopo un periodo di stop per infortunio, spero di dare il massimo fin da subito e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi».
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011