Final4 di Coppa Italia per la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne scenderanno in campo domani (sabato 22 febbraio) alle ore 16:30 al Pala Estra di Siena per affrontare in semifinale la Mechanic System Oderzo.
Coppa Italia per la Jomi Salerno
Tornata ad una formula con quattro squadre qualificate, la manifestazione tricolore sarà affare delle prime tre squadre del campionato e della intrusa Cassano Magnago, l’unica a non rispettare i piazzamenti della attuale graduatoria.
La carica di Bordon e di capitan Napoletano
Alla vigilia dell'importante appuntamento di Coppa Italia il portiere Nadia Bordon afferma: “Sabato affronteremo Oderzo nella semifinale della manifestazione tricolore, sarà una gara molto difficile, una lotta dall'inizio sino al suono finale della sirena. Siamo cariche, ci stiamo allenando nel migliore dei modi. Speriamo che sia una bella Coppa Italia per noi e speriamo che la Jomi Salerno porti a casa un risultato importante”.
Sulla stessa lunghezza d'onda anche il capitano della formazione salernitana Pina Napoletano che afferma: “Arriviamo cariche e preparate per questo secondo importante appuntamento della stagione. Stiamo lavorando concentrate, rispettiamo il nostro avversario. Mi auspico che sarà una gara diversa rispetto alla sfida persa in campionato. I nostri obiettivi, ovviamente, sono gli stessi degli anni passati, anche se quest'anno sappiamo bene che non partiamo con i favori del pronostico. Venderemo comunque cara la pelle, proveremo a difendere la Coppa Italia che abbiamo conquistato lo scorso anno in terra veneta”.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011