24ª giornata alle spalle, il Giudice sportivo ne appieda nove, tra questi anche tre allenatori.
Giudice sportivo: nove fermi ai box
Il comunicato della Lega:
Sono nove i giocatori squalificati dal Giudice sportivo dopo la 24ª giornata di Serie BKT. Tutti per un turno, a parte il livornese Agazzi fermato per due gare. Stop anche a tre allenatori, Boscaglia, Cosmi e Legrottaglie.
Ammende a Juve Stabia e Crotone
Sabato si è giocata Juve Stabia-Crotone, gara decisa all'89'. Dagli spalti è piovuto di tutto all'indirizzo dell'arbitro:
Ammenda di € 20.000,00: alla Soc. JUVE STABIA per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, intonato numerosi cori insultanti ed intimidatori all'indirizzo degli Ufficiali di gara, aggravati da macabri riferimenti alla memoria dell’Arbitro recentemente scomparso.
Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. CROTONE per avere suoi sostenitori, al termine della gara, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti della tifoseria avversaria.
I calciatori squalificati
Tra i calciatori squalificati c'è Agazzi, del Livorno, appiedato per due giornate. Ma anche la Salernitana perde uno dei perni del centrocampo, Akpa Akpro.
Agazzi (Livorno) due giornate
Strandberg (Trapani)
Troiano (Ascoli)
Akpa Akpro (Salernitana)
Cesar (ChievoVerona)
D'Orazio (Cosenza)
Esposito (ChievoVerona)
Firenze (Venezia)
Marin (Pisa)
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011