La Salernitana Primavera torna con un buon punto da Trapani, grazie all’1-1 in casa della seconda forza del campionato. Le dichiarazioni di mister Rizzolo.
Primavera, mister Rizzolo
Prosegue il percorso di crescita dei granatini. I ragazzi di mister Rizzolo tornano con un pareggio dalla Sicilia, un 1-1 che dà seguito agli ultimi buoni riscontri. Il pareggio, giunto a otto minuti dalla fine con il subentrato Raiola, è il quarto risultato utile consecutivo della Salernitana.
Le dichiarazioni di Rizzolo
Al termine del match arrivano le dichiarazioni di soddisfazione di mister Rizzolo, riportate dal sito della Salernitana.
«Oggi abbiamo fatto l’ennesima prestazione importante su un campo difficile contro una squadra che ha subito pochi gol. Abbiamo avuto un buon approccio alla gara poi ci siamo abbassati troppo ma senza rischiare molto. Peccato essere andati sotto per un rigore dubbio ma siamo stati bravi a reagire nella ripresa facendo la nostra partita e trovando il pari su una palla inattiva. Partite come quella di oggi sono importanti per la nostra crescita. È un pareggio importante, voluto e meritato».
Poi continua:
«Siamo molto contenti, la squadra sta acquisendo ogni settimana maggiore autostima e consapevolezza nei propri mezzi. Siamo in un ottimo momento, continuiamo la nostra striscia positiva. I ragazzi hanno grande voglia e tutti danno il loro contributo. In queste ultime cinque gare non dobbiamo mollare niente, abbiamo voglia di continuare a fare bene. La prossima settimana avremo una gara importante per la nostra classifica e lavoreremo al meglio per giocarla bene ma con la giusta tranquillità».
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011