"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo definitivo dei calciatori Emanuele Cicerelli, Mattia Novella e Biagio Morrone. Cicerelli resterà in granata a titolo temporaneo. La Società comunica altresì di aver ceduto a titolo temporaneo Sedrick Kalombo al F.C. Rieti. Il capitano della Primavera, classe 2001, spicca il grande salto con l'aquila biancoceleste dopo aver assaporato già l'aria della Serie B con la prima squadra granata. Ritroverà nella Capitale mister Menichini".
"Ed eccoci qui… non è facile trovare le parole dato che sono in un momento della mia vita molto importante. E’ molto dura, visto che andrò via dalla mia Salerno, dalla mia squadra del cuore, non è facile ma è stata una scelta per il mio futuro. Sono un ragazzo a cui non piace parlare ma posso solo ringraziare tutta la società, i mister che mi hanno allenato e tutti i componenti che mi hanno aiutato nella mia crescita calcistica, eternamente grazie. Ora inizia la mia nuova avventura con la Lazio, darò tutto me stesso come ho sempre fatto ed onorerò la maglia biancoceleste come ho onorato per 6 anni quella granata. Ringraziamenti speciali vanno alla mia famiglia, ai miei fratelli ed alla mia ragazza, perchè mi sono sempre stati vicini. Grazie anche al mio procuratore per avermi cambiato, in un certo senso. Grazie davvero a tutti voi. Salerno, è solo un arrivederci”. Questo il saluto del giocatore.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011