La Nuit è un'organizzazione di eventi nell'ambiente salernitano, inizialmente formato da ragazzi che avevano già diverse esperienze in questo settore e nei vari locali: The Rocks , Bogart Disco Club, Teatro Vittoria, Sea Garden, B-Side, Lido Arcobalenò, ed ora che avrà la propria inaugurazione il 6 Giugno al Lido La Conchiglia, dove impegnerà quasi tutti i venerdì della stagione estiva, il lido per eccellenza e location nel salernitano.
Ecco la quanto dichiarato dall’organizzazione : “ Ci impegneremo a proporre feste diverse al cliente, ognuna con diverse novità, in modo che il cliente esca soddisfatto. E' sempre meglio fare una festa da 200 persone contente e soddisfatte dall'esito della serata, che mille persone insoddisfatte e deluse. Bisogna pensare prima da pagante e poi da organizzatore, è questo il nostro motto. Sono anni ormai che le feste a Salerno sono monotone, vengono fatte continue proposte di cambiamenti e innovazioni ai clienti della notte, ma da qualche anno a questa parte, i cambiamenti sono minimi. D'altronde le scelte di un organizzatore sono due: 1. Pensare al guadagno, proponendo feste monotone, e provocando lo sdegno dei clienti. 2. Mettere da parte il guadagno, pensando come un pagante, proponendo serate esclusive al cliente, il quale possa arrivare tranquillo e sereno alla festa. Questo é anche uno dei motivi per il quale accanto al biglietto mettiamo sempre la consumazione e il guardaroba incluso. In estate uno può pensare“. Si ma con il caldo il guardaroba a cosa serve? " Serve, e come invece, pensate a tutti coloro che vengono col casco e non hanno spazio sotto la sella, a coloro che non vogliono prendere freddo sul motorino a ritorno o addirittura a coloro che sanno che allo SchiumaParty si bagneranno completamente. In più faremo anche una politica contenuta dei prezzi . “ Alla fine il saluto di uno dei pionieri dell’organizzazione, Marco Rizzo :“ Voglio ringraziare i nostri carissimi amici ed i miei colleghi che sono i migliori che potevo avere, sono davvero tanti per nominarli uno ad uno però se non fosse grazie a loro e alla compattezza del nostro gruppo non avremmo mai fatto questo passo. Il piacere di vivere la notte il meglio possibile. Noi ne facciamo una questione di prestigio, eleganza e trasparenza, in sintesi qualità non quantità”
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011