Dante De Rosa è un nome che a tanti amanti del look di tendenza a Salerno dirà già tanto ma è giusto raccontare la sua storia anche sotto il punto di vista imprenditoriale, che può fungere anche da speranza per tanti giovani che spesso vedono come un'utopia la realizzazione delle proprie ambizioni. Dante infatti domenica festeggerà i 4 anni del suo negozio, il famoso salone per capelli "Dacci un Taglio", ed a soli 28 anni è già uno dei barbieri più noti del salernitano. La sua storia insegna che niente succede per caso, infatti Dante già a 10 anni iniziava a tagliare capelli per passione e negli anni ha sempre coltivato il sogno di aprire un negozio tutto per sè fino a farcela appunto 4 anni fa. La sua vita si fonde con il suo lavoro, si aggiorna quotidianamente sulle nuove tecniche e tendenze, tanto da creare una vera e propria identità per chi frequenta il suo salone fino a creare un gruppo di amici che si dilettano a fare da modelli. La parola cliente per Dante è secondaria, infatti con lui dopo il primo approccio nasce un rapporto d'amicizia ed è proprio con questi che vuole condividere la sua gioia per il quarto anno di attività. Non resta che fargli i migliori auguri e che possa continuare la sua carriera sempre a gonfie vele.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011