La consulta provinciale degli studenti ha incontrato il commissario CSTP, il professor Raimondo Pasquino nella sala Genovesi della Camera di commercio . La consulta ha affrontato la problematica relativa ai trasporti pubblici, importante perché segnano il quotidiano vivere dello studente.
Il presidente Pasquino ha posto l’accento sulle varie normative, sui finanziamenti nazionali e regionali relativi al trasporto provinciale e locale. “Il piano di ristrutturazione”, ha detto il presidente, “prevede due anni. Il 2013 si è chiuso con quattro milioni e duecentotrenta mila euro di perdite, dovute al fatto che tra entrate ed uscite i conti hanno portato a questa carenza finanziaria.” Poi ha continuato speranzoso: “Già dal 2014, se il piano, così come è stato strutturato, va avanti e abbiamo risposte positive dovremmo arrivare invece ad una situazione in attivo.”
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011