Ieri mattina, presso il Comune di Salerno, il sindaco Vincenzo De Luca, ha svolto una lezione sul marketing territoriale nell’ambito del progetto di internazionalizzazione Imp-Exp, promosso da Gruppo lovine srl. La lezione, è stata destinata alla preparazione di 40 giovani laureati vincitori di una borsa di studio che svolgeranno un tirocinio di 4 mesi all’estero presso aziende impegnate nell’import-export per formarsi come futuri ambasciatori del Made in Italy. All’incontro hanno preso parte, oltre al sindaco, il Dott. Luca lovine amministratore di Gruppo lovine e l’assessore Vincenzo Maraio. Durante il seminario i 40 borsisti selezionati hanno interagito con il Sindaco De Luca tramite osservazioni, commenti o proposte, riguardanti il marketing territoriale che sta portando avanti l'amministrazione comunale. Molto soddisfatto a fine incontro è stato il sindaco De Luca, che sulla giornata che lo ha visto nelle vesti di '' professore'' si è espresso così sulla prorpia pagina Facebook: ''Splendido incontro questa mattina con 40 giovani borsisti partecipanti al progetto Imp-Exp per l’internazionalizzazione delle imprese salernitane. I ragazzi, in procinto di partire per un'esperienza lavorativa in diverse città europee, saranno ambasciatori del modello Salerno, delle sue eccellenze, della straordinaria trasformazione in atto nella nostra città. Noi stiamo creando un'opportunità di vita e di futuro nel nostro territorio. I nostri giovani ci aiutino a completare il percorso che abbiamo intrapreso: prendano in mano la città, la difendano e ne siano sempre fieri ed orgogliosi''.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011