La Consulta Provinciale degli Studenti, CPS, di Salerno incontra il Commissario Straordinario del CSTP ingegnere Raimondo Pasquino ex Magnifico Rettore dell’Università degli studi di Salerno.
Il faccia a faccia avverrà domani, alle ore 10,00 nel Salone Genovesi della Camera di Commercio in via Roma a Salerno.
L’incontro sarà occasione per affrontare i problemi e questioni relativi ai trasporti pubblici che segnano quotidianamente la vita degli studenti salernitani e quelli pendolari.
Dal canto suo, il Commissario Straordinario Pasquino farà il punto sull’attuale situazione, sulle normative vigenti, sui finanziamenti nazionali e regionalirelativi al trasporto provinciale e locale, e risponderà alle domande degli Studenti e dei componenti della Commissione Trasporti della Consulta Provinciale.
Auspichiamo che questo incontro servirà anche per smuovere anche un pò gli animi dei politici e dei dirigenti pubblici affinchè si mettano un mano sulla coscienza quando si trovano di fronte a problemi che interessano tutta la collettività, in particolare la parte più debole, ovvero noi studenti.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011