Ieri grandissima folla -vedi foto-, sotto la pioggia, per la presentazione in anteprima dell'album ''A' Verità'', di Rocco Hunt, alla Feltrinelli di Salerno. Alla sua seconda uscita ufficiale nella propria città, la prima era stata in occasione della festa che gli era stata organizzata dopo la vittoria ottenuta a Sanremo nella sezione nuove proposte, l'artista salernitano ha presentato il suo secondo lavoro discografico. Con questo album, il giovane artista, vuole consegnare ai suoi fans una visione della realtà sotto un unico termine, quello della verità, visto da più punti di vista, anche perchè l'album è complesso e, contiene 18 tracce tra cui: '' Nu Juornu Buono'', la canzone che l'ha portato all'apice del successo e che gli ha permesso di sbaragliare la concorrenza all'Ariston. Il like motiv dell'album è sicuramente quello della semplicità dei temi trattati; temi trattati con l'apporto di grandi artisti della musica italiana, come: Enzo Avitabile - forse il duetto più significativo dell'intero album- ed Eros Ramazzotti, con il quale è stato fatto un omaggio ad Edoardo Bennato. Dopo la presentazione in grande stile, speriamo che '' A' Verità'', sull'onda lunga dell'entusiasmo sanremese, riesca ad avere il favore di pubblico e critica.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011