Conosciuto dai più con il nome d’arte “Biskotto”, Matteo Criscuoli può godere ormai di una notevole popolarità, soprattutto sui social network, grazie ai suoi video in rete diventati subito virali.
Il giovane salernitano, infatti, è conclamato come un’icona su YouTube per merito dei suoi divertenti ed esilaranti video, leggeri ma a volte anche riflettenti sul senso della vita, sempre in chiave ironica. Molti lo ricorderanno per le clip contrastanti tra Nord e Sud, mettendo in evidenza le piccole differenze quotidiane tra settentrionali e meridionali.
Tanta è la sua notorietà, che in questo periodo si stanno tenendo dei meeting, nell’area Salernitana, in cui i suoi fans avranno modo di ricevere autografi, foto e anche trascorrere un po’ di tempo in sua compagnia. Negli incontri già passati, sono accorse più di 400 persone per incontrare Matteo.
I prossimi raduni, si terranno addirittura fuori regione: il 16 Febbraio sarà a Roma, mentre nel mese di Marzo toccherà Bari e Trani.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011