Come da lui stesso annunciato, esce il 25 marzo "A verità", il nuovo e secondo album di inediti di Rocco Hunt, artista salernitano vincitore nella sezione Nuove Proposte al Festival di Sanremo, che ha consacrato e portato a conoscenza del grande pubblico il giovane rapper salernitano. Come da lui stesso affermato, questo nuovo disco vuole raccontare la verità, attraverso quello stile di musica underground nuovo al grande pubblico, ossia il rap conscious, quel rap conscio che, come dice il titolo dell'album vuole raccontare la verità, la verità dei giovani, portare a conoscenza i problemi che attanagliano i giovani e il sud, in questo stile musicale l'artista vuole essere cronista della realtà, assumendosi quasi la funzione dei vecchi cantastorie. Nel disco in uscita, che contiene 18 brani, Rocco si esprime sia in italiano che in dialetto, e colleziona importanti partecipazioni con protagonisti della scena rap, tra cui: Clementino, Noyz Narcos e Ensi. Significative però sono le collaborazioni con esponenti della musica d'autore italiana come: i Tiromancino ed il maestro Enzo Avitabile. Nel nuovo lavoro dell'artista salernitano è contenuto anche il singolo che l'ha portato alla vittoria a Sanremo, Nu juorno buono.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011