I Negramaro sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi nel 2000. La band è formata da sei componenti: Giuliano Sangiorgi (voce,chitarra,pianoforte), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, tastiera) e Andrea De Rocco (campionatore). Gruppo che ha riscosso molto successo anche quest’anno con il nuovo tour Amore che torni negli stadi italiani che ha fatto registrare una serie di sold out, regalando ai propri fan momenti indimenticabili, dopo un periodo buio in cui si era vociferato anche dello scioglimento del gruppo salentino. I Negramaro torneranno a riempire arene e palazzetti dello sport a partire dal 15 novembre, ma a causa di un malore di uno dei componenti del gruppo non si sa se potranno esibirsi. Il chitarrista della band salentina Emanuele Spedicato, 38 anni, è stato ricoverato questa mattina in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce in seguito a un'emorragia cerebrale. Secondo le notizie diffuse il chitarrista si sarebbe sentito male nella sua abitazione in Salento, a trovarlo è stato la moglie, Clio, che ha chiamato subito i soccorsi, a quanto detto, il chitarrista si trovava a terra privo di sensi nei pressi della piscina, una volta sveglio avrebbe avvertito un forte mal di testa perdendo poi conoscenza. Il chitarrista dovrebbe subire un intervento chirurgico. Ma non sarebbe in pericolo di vita.
Progetto Scuola Viva
Micol Apicella
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011