Decise sono le parole di Imma Vietri, responsabile del Dipartimento Tutela delle Vittime di Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale della Campania che, descrivendo la tragedia che si è consumata in questi giorni, dice: “È il momento del silenzio, ma le vittime della tragedia di Rigopiano gridano verità e giustizia”.
“Ci stringiamo al dolore dei familiari e degli amici che hanno perso i loro cari. Ci uniamo al dolore della famiglia di Stefano Feniello, della comunità di Valva e dell’intera Valle del Sele. Le parole, la solidarietà e la commozione di questi giorni, però, non possono cancellare l’indignazione per l’accaduto. Si faccia piena luce sulla vicenda, si individuino i responsabili. Lo dobbiamo ai cittadini e, in particolar modo, alle ventinove vite che oggi piangiamo”.
“Un grazie sincero va ai soccorritori, all’Esercito, ai Vigili del Fuoco, a tutti gli altri corpi e ai volontari impegnati nelle operazioni di salvataggio” conclude.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011