«Invitiamo tutti gli organi di stampa, locali e nazionali a pubblicare solo notizie certe ed ufficiali sulla sorte di Stefano Feniello».
Questa è la dichiarazione un familiare del 28enne di Valva che, ancora oggi, risulta ancora disperso. Nessuna informazione ufficiale è ancora trapelata che possa far luce sul mistero se non una notizia, a quanto né confermata né supportata da alcuna fonte ufficiale, pubblicata dalla Stampa che afferemava il decesso di Stefano.
Ore di attesa e dolore per la famiglia salernitana che, dalla gioia per il ritrovamento della fidanzata Francesca, passa allo sconforto perchè di Stefano ancora non ci sono tracce.
La famiglia, che solo poco tempo prima aveva sospirato di sollievo per la notizia del ritrovamento del ragazzo, ripiomba nel limbo dell'attesa di notizie, senza però smettere di sperare.
«La speranza c’è ancora e noi aspettiamo. Non ce ne andremo» avevano affermato ieri i familiari, invitando un messaggio a tutti media: «Basta dffondere notizie non vere sulla sorte di Stefano. Dai giornalisti ci aspettiamo solo comunicazioni certe. Quanto descritto dal quotidiano La Stampa assolutamente non corrisponde al vero avendo noi un canale diretto con chi sta cercando di salvare Stefano»
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011