Il 31 gennaio è il termine di presentazione della domanda di ammissione per la Scuola di perfezionamento e Appalti della Pubblica Amministrazione, promossa dall’Università degli Studi di Salerno.
Il fine della Scuola è quello di fornire le conoscenze necessarie per la formazione dei dirigenti e funzionari di ministeri o altre amministrazioni dello Stato, Regioni, Province, Città metropolitane, Comuni, Camere di Commercio e altri enti locali del futuro.
La figura incaricata a ricoprire la direzione del Corso è il professore Gianluca Maria Esposito, ordinario di diritto Amministrativo presso la Scuola di Giurisprudenza dell’ateneo salernitano, già dirigente generale presso l’amministrazione dello Stato e responsabile Anticorruzione nazionale. Il corso avrà luogo presso la sturuttura della Scuola di Giurisprudenza, offrendo un programma didattico altamente specialistico, per un complessivo di 100 ore di lezione, che prevederà il rilascio di un attestato.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011