Grave incidente a Verona sull'autostrada A4 dove hanno perso la vita 16 persone. L'autobus, che trasportava 56 persone, tra cui 50 studenti tra i 14 e i 18 anni, ha preso fuoco a causa, si suppone grazie a una testimonianza di un camionista, di un problema alla ruota che avrebbe causato l'incidente.
"Le persone che erano sedute nella parte posteriore del pullman si sono salvate rompendo i vetri e uscendo tra le urla e il panico. Un professore di educazione fisica ha salvato molti di quelli che erano a bordo rientrando nel mezzo. È ricoverato con ustioni profonde sulla schiena": dichiara il console generale d'Ungheria, Judit Timaffy.
Il professorein questione, Giorgio Vigh, è stato ricoverato con gravi ustioni diffuse alla schiena.
Secondo i primi dati raccolti, dopo essersi messo in salvo con alcuni degli occupanti del veicolo che erano in grado di muoversi, è tornato all'interno dell'inferno e ha trascinato, salvandoli dall'inferno, all'esterno alcuni suoi studenti che erano rimasti bloccati nel pullman in fiamme.
Da chiarire ancora le cause dell'incidente.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011