Si avvicina la data per l'evento più importante per la musica italiana: il Festival della Canzone Italiana e, nel tripudio di eventi che il Festival scatena, l'onore di presentare la decima edizione di Casa Sanremo, prodotta da Gruppo Eventi, è toccata a Salerno presso la Banca Crediter S.p.A.
La data dell'inizio dell'evento è il 5 gennaio, che verrà affidato a Elisabetta Gregoraci mentre il critico ed esperto d'arte Vittorio Sgarbi presenzierà all’inaugurazione di una mostra d’arte contemporanea allestita al Palafiori.
L’evento, tra le diverse e importanti partnership, vedrà la partecipazione di CrediTer S.p.A. . “Da sempre la vocazione della banca – dichiaraGiovanni Capo, Presidente del Consiglio di Amministrazione della CrediTer S.p.A - è stata quella di essere vicina a iniziative lodevoli che valorizzassero le eccellenze del territorio. E siamo felici di poter continuare a farlo. Siamo in una fase ormai avanzata di fusione con un partner di alto standing: la società finanziaria di Torino, leader nel mondo delle Cessioni del Quinto, TerFinance S.p.A. Siamo pronti, dunque, con rinnovato entusiasmo a iniziare questo nuovo percorso che sono certo porterà alla nascita di un’impresa di successo e che sarà in grado di valorizzare, ancora di più rispetto al passato, eccellenze e risorse del territorio”.
"La nuova realtà bancaria che sta per nascere – racconta Salvatore Sorrentino, Responsabile Area Commerciale Banca CrediTer Spa - ci proietta in un panorama nazionale ricco di opportunità, soprattutto perché da banca generalista diventiamo banca specializzata, inversione di tendenza fondamentale, oggi, per le piccole realtà per restare sul mercato. Ci sono tutte la carte per fare bene”.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011