Da poco si è concluso il Boat Show di Londra dove si è vista anche la partecipazione dello stand di Marina d’Arechi.
Questa importantissima manifestazione ha rappresentato il palco ideale attraverso il sponsorizzare il lancio della collaborazione commerciale tra Marina d’Arechi SpA e la prestigiosa società britannica Camper & Nicholson Marinas, marchio storico dello yachting internazionale di fascia alta, nato nel 1782.
Il presidente di Marina d’Arechi SpA Agostino Gallozzi ha annunciato così: "Già siamo in partenza per il Boot Düsseldorf, dove saremo presenti dal 21 al 29 gennaio (stand Hall 13/E41). Così come è già accaduto a Londra, anche in questo boat show, che è in assoluto il più importante a livello internazionale, Marina d’Arechi sarà l’unico porto turistico della Campania a presentare la sua offerta ai diportisti di tutta Europa”.
Il Boot Düsseldorf rappresenta il maggiore evento espositivo in Europa, con 1.800 espositori provenienti da 50 Paesi e con una affluenza di circa 250.000 visitatori, giunto ormai alla sua 48° edizione.
E, oltre alla classica esposizione di imbarcazioni, accessori vari e tutto quello che possa interessare gli appassionati del mondo nautico, una parte dello show è dedicata al “Marine Tourism”, ossia alla pubblicizzazione di tutte quelle destinazioni e quei luoghi in grado di attrarre quel turismo che proviene dal mare.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011