Il 5 Gennaio alla Sala Pier Paolo Pasolini (ex cinema Diana) andrà in scena lo spettacolo di sand animation di Gabriella Compagnone che verrà realizzato tra le varie iniziative di Luci d’Artista di Salerno.
Per la prima volta in Italia uno spettacolo di sand animation sarà proiettato a 360° utilizzando tecnologie d’avanguardia, dando la possibilità agli spettatori di lasciarsi trasportare nel processo creativo, guidati dalle abili mani della Compagnone e da suggestive musiche di sottofondo.
L’artista realizzerà due spettacoli diversi: il primo dedicato ai bambini, avendo come tema la befana, il secondo per tutti disegnato espressamente per “Il presepe di sabbia ”, altro progetto di Luci d'Artista, dedicato al tema delle migrazioni e delle guerre nel mondo. Le esibizioni previste saranno sei con due repliche per ogni spettacolo che si alterneranno durante la giornata dalle 15.30 alle 21.30.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011