Il Comune di Salerno dà il via al piano di assunzioni. La Giunta Municipale di Salerno ha deliberato un importante atto deliberativo relativo al programma di assunzioni relativo al triennio 2016-2018, che prevede 100 assunzioni tra differenti categorie lavorative (tecnici, amministrativi, contabili, operai, assistenti sociali, vigili urbani, informatici), oltre a 54 categorie protette ex Legge 68/99.
L’Amministrazione è riuscita, nonostante le rinomate difficoltà riguardanti la finanza pubblica e dalle complicazioni dovute dalla complessità della normativa vigente, a promulgare questo piano occupazionale.
“È una manovra occupazionale unica in Italia che testimonia l’attenzione costante dell’Amministrazione Comunale alle tematiche del lavoro e al buon funzionamento della macchina amministrativa” dichiara il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011